Site icon totalitarismo.blog

Celebre tennista francese non riesce più a giocare per reazione avversa al vaccino anti-covid

Il celebre tennista Jérémy Chardy ha dichiarato in un’intervista all’Agence France-Presse che potrebbe non giocare per tutto il resto del 2022 a causa di una reazione avversa al vaccino anti-covid. L’olimpionico francese ha affermato di aver iniziato a subire effetti sulla salute dolorosi e debilitanti subito dopo aver fatto il siero, al quale si è sottoposto tra i Giochi di Tokyo e lo US Open.

“Da quando ho fatto il vaccino, ho avuto problemi, ho avuto una serie di difficoltà. Improvvisamente, non riesco più ad allenarmi, non posso più giocare“, sostiene Chardy, che descrive sintomi quali “dolori violenti e quasi paralizzanti in tutto il corpo”. Il campione 34enne ha lamentato che ci siano troppe poche indagini sugli effetti collaterali del vaccino sperimentale, ed è preoccupato di non sapere quando sarà in grado di tornare a giocare.

La questione principale per il vincitore della Coppa Davis è che “non c’è senno di poi [recul] sul vaccino. Ci sono persone che hanno avuto problemi simili, ma la durata di essi è stata molto diversa da caso a caso”.

Exit mobile version