Come avviare un allevamento di lumache

Come avviare un allevamento di lumache:
Le lumache: come crearsi un lavoro e un reddito
lavorando all’aria aperta

Chi per raffinatezza gastronomica, chi per moda, chi per i particolari apporti nutrizionali, chi per vincere il pregiudizio, tutti vogliono gustare le lumache di terra. Lo dice anche Slow Food: la carne di lumaca non solo va consumata, ma anche salvaguardata e controllata.
Se siete dinamici e innovatori il vostro futuro potrebbe essere nell’elicicoltura biologica. Il mercato ha ottime potenzialità, le lumache di allevamento sono riconosciute dai consumatori come le migliori.
Un allevamento di lumache può essere avviato con investimenti anche contenuti e con bassi costi di produzione.
Diventare produttori di lumache comporta un impegno ben integrabile con altre attività agricole e non agricole e garantisce buoni guadagni, soprattutto per chi riesce a vendere le lumache direttamente ai clienti finali.
Inoltre, si possono allevare le lumache anche su terreni incolti, non servono particolari attrezzature e il business è adatto ad una gestione familiare.
L’ebook Creaimpresa spiega, con informazioni pratiche, chiare, approfondite ed esaustive, come avviare un allevamento di lumache di successo e senza commettere errori.
L’ebook contiene il Business Plan Allevamento di lumache: piano economico-finanziario che riporta le voci relative ad investimenti, costi e ricavi al fine di fornire un’idea precisa di quanto costa avviare un allevamento e di quanto si può guadagnare.
Non andare a passo di lumaca, affrettati ad avviare il tuo business di successo!

Come avviare un allevamento di lumache. Con CD-ROM

Allevare chiocciole è un’attività di sicuro interesse, viste le buone potenzialità del mercato con i consumi di lumache che continuano a salire. L’iniziativa può essere avviata con investimenti contenuti, comporta un impegno limitato e garantisce buoni guadagni per chi riesce a vendere il prodotto direttamente ai clienti finali. Il kit Start UP (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull’attività.

PS: Questo post contiene link sponsorizzati. Business.

Un commento su “Come avviare un allevamento di lumache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.