Come creare canti di guerra con l’intelligenza artificiale

Nel presentare nuove versioni dell’ormai nota “Golpe Vannacci” (ora uno degli inni non ufficiali della Xª Flottiglia MAS), voglio dare un paio di dritte ai lettori su come crearseli da soli (come sempre, non ho inserito queste canzoni su Youtube per la censura, potete comunque scaricarle e postarle voi su altri social).

 

 

Per creare i vostri inni, Andate su Suno.com, iscrivetevi (o loggatevi con l’account Google), selezionate Custom Mode, inserite il testo nel campo lyrics e  come style of music scrivete “World War 2 song, military march”.

Per esempio, questo è un classico del Gabibbo:

Questo è un mio classico, l’Inno della Destra Frocia:

Questa invece è Tomorrow di Amanda Lear, che probabilmente avrebbe successo su Youtube, ma come sapete la goliardia mi interessa fino a un certo punto e dunque la butto qui sul blog.

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.