Site icon totalitarismo.blog

Come Creare un Altare dell’Amore

Una pagina di WikiHow ingiustamente rimossa che pubblichiamo, da noi tradotta, solo a scopo informativo (siamo disposti a cancellarla nel caso venisse ripristinata).

How to Create a Love Altar
Come Creare un “Altare dell’Amore”

1. Trovate uno spazio nell’armadio, preferibilmente non visibile a coloro i quali non possono comprendere la profondità del vostro amore. Assicuratevi che vostra madre non lo trovi mentre sta pulendo la vostra cameretta.

2. Scegliete la persona a cui volete dedicare un altare. Questa persona verrà definita come l’oggetto dei vostri desideri.

3. Rendetevi conto che i vostri sentimenti verso questa persona sono speciali. Nessun altro può capire cosa state provando: è il sentimento più puro e profondo che qualsiasi uomo abbia mai potuto sperimentare.

4. Procuratevi fotografie dell’oggetto dei vostri desideri. Le foto in posa in fondo non sono così speciali, quindi cercate di scattare foto di nascosto senza farvi accorgere. Una buona idea è quella di scattare una foto mentre l’oggetto si sveglia al mattino, perché sarà ancora troppo assonnato per capire cosa state facendo.

5. Procuratevi dei feticci. Qualsiasi cosa va bene, una pagina del loro diario o una ciocca di capelli. Assicuratevi di conservarli in un luogo sicuro prima di installarli. Usate la vostra immaginazione!

6. Acquistate mobili in miniatura da Ikea e similari. Questi piccoli accessori daranno un tocco di eleganza e professionalità al vostro altare, testimoniando la dedizione che avete messo nel realizzarlo.

7. Preparate l’altare. Posizionate le foto al centro del mobile in miniatura, circondato da candele e feticci. Assicuratevi che le foto risaltino al centro della composizione, in modo che i vostri occhi siano immediatamente attratte da esse.

8. Crogiolatevi nella bellezza della persona amata.

Suggerimenti

• Anche se avete seguito tutti i passi per completare l’altare, nulla vi impedisce di continuare ad aggiungervi elementi: potreste per esempio arricchire la vostra collezione di icone.
• Cercate di contemplare l’altare il maggior numero di volte possibile. Il momento migliore di solito è quando i vostri genitori credono siate andati a letto.
• Se volete realizzare una statuina dell’oggetto dei vostri desideri con della gomma da masticare, sarebbe consigliato utilizzare solo gomma masticata da essi, non da voi stessi.
• Facebook è una fonte eccellente per reperire immagini dell’amata. Non fate però affidamento esclusivamente su di esso; le foto scattate da voi dovrebbero essere le principali, mentre quelle prese dai social dovrebbero solo fare da contorno.
• Un buon modo per approcciarla è inventare nomignoli affettuosi o fare battutine allusive, preferibilmente ogni volta che la vedete. All’inizio potrebbe fraintendere, ma alla fine può darsi che capisci e molli i palestrati che frequenta per mettersi con voi.

Avvertenze

• Non è una buona idea vantarsi del proprio altare con gli amici, o anche solo mostrarglielo (persino quando hanno giurato di non dirlo a nessuno).
• Anche se il vostro amore è speciale e senza eguali, non è sempre una buona idea riferirgli tutto ciò di fronte al suo ragazzo. Nonostante sia talvolta accaduto che un pretendente abbia ricevuto superpoteri per sottomettere il fidanzato dell’amata, questa cosa di solito non accade.

Exit mobile version