Site icon totalitarismo.blog

Daouda ha preso due ambi su tutte

Volevo informarvi che Adsense mi ha demonetizzato il blog perché a quanto pare considera il vecchio url come un sito a parte e non come un redirect. Se avete capito, bene, sennò non importa: in ogni caso è quasi da una settimana che i guadagni sono azzerati e quindi sto scrivendo per niente, vi rendete conto?!

Per fortuna c’è un lettore che mi dà qualche soddisfazione, Daouda, che sicuramente nella vita reale avrà qualche altro pittoresco nickname in romanesco (tipo “er matto”). Noi lo abbiamo accolto come un fratello e lui ha saputo ricambiare con un terno: ROMA/TUTTE 15-32-90 (commento del 24 Agosto 2019). Scorsa estrazione, un cazzo, ma invece questa (martedì 27 agosto 2019) ha beccato ben due ambi su due ruote.

Considerando che ho giocato 1 euro su ambo e terno per due estrazioni (8€ Roma e TUtte) e ho vinto 15.33 euro, siamo a oltre 7 euro di vincita netta. Grandi risultati.

Certo, peccato che PER RISPETTO non mi sia giocato la quaterna di Cesare Pavese (anniversario del suicidio) su TUTTE (9-8-27-50) perché sarebbe uscito un bel terno su CAGLIARI da 103 euri

Comunque grande Daouda, rispetto assoluto per un campione come te.

Exit mobile version