Donald Trump: “Ora devo vincere per Peanut lo Scoiattolo!”

In queste, sull’onda emotiva causata dall’affaire Peanut, sta circolando sui social un finto comunicato ufficiale in cui Donald Trump si dice indignato dalla condotta delle autorità di New York, che invece di perseguitare gli immigrati clandestini si mette a uccidere degli animali innocenti.

La bufala è piuttosto realistica, nonché verosimile, considerando la retorica ormai classica adottata del candidato repubblicano, ma il lato forse più conturbante almeno livello politico della vicenda è che Peanut sia già stato adottato come icona dai suoi sostenitori, che a due giorni dalle elezioni vogliono forse inscenare un blitzkrieg memetico a fronte di una competizione piuttosto moscia.

In attesa di vedere come l’operazione si evolva, questi sono i meme migliori finora adocchiati sui social:

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.