Edgelord (MEME)

Voglio presentare una bella canzone di un ottimo artista incelcore, Owen Adamcik, abbinata all’ultima collezione di meme del 2024.

I live to piss off fucking normies
[Vivo solo per fare infuriare i normie]

All the girls at school fucking ignore me
[Tutte le ragazze a scuola mi ignorano]

My friends they get offended for me
[I miei amici vengono insultati a causa mia]

Edgelord (baby don’t you know that I’m an Edgelord)
[Edgelord (baby, non sai che sono un Edgelord]

Stay inside look at my computer screen
[Sto in casa a guardare lo schermo del pc]

Say things that are really obscene
[Dico cose davvero scandalose]

I spend all my time online
[Trascorro tutto il mio tempo online]

Saying things that cross the line
[Dicendo cose che oltrepassano ogni limite]

Edgelord (baby don’t you know that I’m a Edgelord)
[Edgelord (baby, non sai che sono un Edgelord]

 

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

4 thoughts on “Edgelord (MEME)

  1. Le pubblicità dei negri sono iniziate dalla scimmia del crodino, mamma mia quanti anni sono passati? Anni e anni di psyop made in usa

  2. A questo punto ci si potrebbe chiedere perché uomini e donne si ostinino a ricercare legami monogami se questi vanno in contrasto con gli istinti riproduttivi e generano in loro profonde sofferenze psicorelazionali. Sergey Gavrilets, biologo e professore presso l’Università del Tennessee, nel 2012 ha pubblicato una teoria evoluzionista che prova a spiegare perché, nonostante tutto, la monogamia sia stata adottata, nel tempo, come modalità di relazione sessuale privilegiata dalla maggioranza degli esseri umani. Per quanto riguarda la donna la risposta sembra essere semplice: si tratta di un compromesso per garantire una maggiore sicurezza alla prole. Ma per quanto riguarda il maschio? Essendo il suo obiettivo biologico quello di riprodursi il più possibile, ci si aspetterebbe una maggiore riluttanza verso i legami esclusivi. Ebbene, secondo Gavrilets la monogamia sarebbe finalizzata a ridurre la competizione maschile e favorire gli uomini con una bassa potenzialità riproduttiva, come gli incel, che altrimenti sarebbero tagliati fuori completamente dal mercato sessuale. Un sorta di compromesso intragruppale in grado anche di ridurre lo scontro fisico, particolarmente dispendioso e favorire, invece, una competizione che si concentra sull’accumulo di risorse. La monogamia avrebbe permesso anche una maggiore centralità della figura genitoriale paterna, aumentando dunque l’attenzione sull’educazione dei figli. Secondo altri autori la monogamia contribuirebbe perfino a ridurre gli stupri e in generale i crimini violenti, compresi gli omicidi (Henrich et al., 2012).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.