Empowerment

«Sono rimasta single per un anno da quando il mio ex fidanzato (con cui stavo da un anno) mi ha tradito, all’epoca ero distrutta e quindi ho deciso di lasciar perdere le relazioni e mettermi a “troieggiare” e basta: è stata un’esperienza incredibile che mi ha aiutato a scoprire me stessa.
Non parlo quasi mai delle mie “avventure”, ma nell’ultimo anno ho dormito con circa trenta uomini: certo, non è andata sempre alla grande, ma per la maggior parte delle volte è stato veramente piacevole, e sapere di poter farmi una bella scopata quanto voglio mi dà una sensazione di potere [empowering].
Ieri ho compiuto 24 anni e di solito non faccio nulla per il mio compleanno, ma alcuni ragazzi coi quali sono stata a letto mi hanno contattato e quindi mi sono detta: “che diamine, diamoci un po’ al birthday sex“.
Praticamente ho scopato tutto il giorno, me ne sono fatto uno alla mattina, uno verso le sei di sera e un altro alle 23, ed è stato meraviglioso, ho selezionato solo i ragazzi davvero bravi a letto. Non avevo mai fatto una cosa del genere»
(I Had Sex With 3 Men In One Day, And I Feel Fucking Amazing, r/TwoXChromosomes, 8 luglio 2019)

3 commenti su “Empowerment

  1. Troia e contenta. Non è un giudizio, uso le sue parole.
    Sensazione di potere. Posso farmi chi mi pare quando mi pare. Non potere ma sensazione di potere.
    Ognuno si crea la realtà da solo. Ops… non realtà, sensazione di realtà.
    Intanto il kali yuga avanza 😉

  2. Toh che sorpresa, è già stato rimosso, appena in tempo per collezionare un 69% di upvote e 830 commenti. “Where are all the good men”?

    Nota di colore: il commento più gettonato (2630 upvotes e un “Gold”) è quello che dice: “se lo fa una donna è empowering, ma se lo faccio io…”

    (19 fottutissimi Captcha per inserire questo messaggio… ma si può?)

    1. Ho cercato di eliminare tutti i captcha, ma ce n’è uno che viene messo in automatico da altervista. Proverò a vedere come rimuoverlo manualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.