Gli Stati Uniti minacciano: chi arresta Netanyahu verrà sanzionato

Il senatore repubblicano Lindsey Graham, convinto sostenitore dell’Ucraina (in base all’unica motivazione, che ripete di continuo, che il Paese è “ricco di terre rare”), ha affermato che gli alleati degli Stati Uniti rischiano di subire sanzioni se faranno rispettare i mandati di arresto della Corte Penale Internazionale per Benjamin Netanyahu e per il suo ex ministro della Difesa Yoav Gallant.

“A qualsiasi alleato, Canada, Gran Bretagna, Germania, Francia, noi diciamo: se provate a collaborare con la Corte Penale Internazionale, vi sanzioneremo“, ha dichiarato Graham a Fox News. “Se aiuterete la Corte come nazione ed eseguirete il mandato di arresto contro Bibi e Gallant, distruggeremo le vostre economie“.

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.