I Memabili (meme papabili)

Pubblicità

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

6 thoughts on “I Memabili (meme papabili)

  1. Mi scuso se a volte ho commenti al vetriolo.

    Ma sono gli atei di sinistra che si fanno le supercazzole mentali e sostituiscono la spiritualità con morali sinistroidi, il partito ecc, ideologie.

    Gli atei di destra, libertari, anarcocapitalisti sono molto più liberi mentalmente e psicologicamente.

    1. Ma sì, fai bene. Scusa tu se non ti rispondo mai, ma a volte cerco di farlo “tra le righe” con nuovi articoli

  2. Le trentenni appagate! E noi? Che ci prospetta Leone, la sancta virginitas? La teologia del giglio bianco? Anatema al puttanesimo! Subito!

    1. Esatto! la teologia del giglio di San Giuseppe, così a quarant’anni vi fate carico del wife’s son, blackface!

    1. No caro amico, a Milano non ho mai visto rospi… era in un’insenatura nella campagna profonda trevigiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.