AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.
Questo è l’episodio di Radio Totalitarismo che ho preferito. Si sente che ci stai prendendo la mano e che sei più sicuro di te (anche se forse non ne sei del tutto consapevole).
I tuoi “discorsi da bar” sono la parte più piacevole, non autocensurarli.
Ciao mister.
Scusa la riflessione ma come fa uno che non riesce a leggere oppure a capire un testo scritto a barcamenarsi nella vita?
Già il fatto di leggere blog e siti esteri in altre lingue aiuta a comprendere meglio e farsi idee migliori delle cose.
Mi sono dimenticato di dirti che la canzone finale e forte.
ti devi solo vergognare. sei odioso e noioso, le tue battute sono rivoltanti come una fogna, hai un tono di razzismo nella voce che fa venire il vomito. fai il podcast con un microfono rotto e sei insopportabile come un disco rotto. te la godi a far sentire che ridi quando reciti le tue schifezze eh? vediamo come riderai dopo che faro’ segnalare da chiunque i tuoi video a youtube per la discordia che diffondi facendo finta di scherzare. ps. chiamare il papa ‘coso’ e’ vilipendio
Ha anche dei difetti
Zitto scarafaggio
5,5/10 per il trollaggio, rivediamoci a settembre
Nonostante il suono low-fi dovuto ai mezzi tecnici, finora il podcast che mi è piaciuto di più.
Non saprei dire se il commento adirato più sopra sia un bait, nel caso non lo fosse potrebbe essere ulteriore prova che sta centrando il bersaglio.
Tota continua così! fregatene della dizione…sei il nostro lucaravenna!