Il nostro candidato Dan Crenshaw ha vinto

Per le elezioni di midterm il candidato ufficiale del blog è stato Dan Crenshaw, reduce di guerra che si è presentato per i Repubblicani nel 2º distretto congressuale del Texas con lo slogan “Texano. Conservatore. Patriota”.

Dan Crenshaw, tenente comandante della Marina americana che ha perso un occhio nel 2012 durante la missione in Afghanistan, è riuscito a ottenere un seggio alla Camera.

Inizialmente attirato dai candidati repubblicani con radici texane (Jeb Bush e Ted Cruz), si è deciso infine a entrare in politica con una campagna elettorale centrata sulla sua natura di outsider rispetto all’establishment, imitando in perfettamente lo stile Trump (del quale pare sia ora un grande sostenitore):

Sul suo sito ufficiale è possibile acquistare magliette, felpe, cappellini e tazze con la sua immagine, contraddistinta dall’inconfondibile benda sull’occhio. Tale segno “particolare” lo ha negli ultimi giorni coinvolto in una polemica con un comico del “Saturday Night Live”, che per irriderlo lo ha definito “la controfigura di un sicario in un film porno”.

All’insulto il nostro candidato ha risposto con un intervento alla CNN, non pretendendo delle scuse per se stesso ma chiedendo di devolvere i guadagni della trasmissione a una associazione di veterani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.