L’Intellettuale Dissidente è finito a vender pentole

Volevo segnalare che il dominio del portale L’Intellettuale Dissidente, il quale ha cessato ufficialmente le pubblicazioni nel gennaio 2022, è stato rilevato da non ben precisate entità che l’hanno riempito di pezzi acchiappaclic palesemente stilati con l’ausilio dell’intelligenza artificiale

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

6 thoughts on “L’Intellettuale Dissidente è finito a vender pentole

    1. Non c’entra nulla, puoi bloccare tutta la pubblicità che vuoi ma il sito è stato rilevato da qualcun altro che lo ha riempito di pezzi scritti con l’intelligenza artificiale, addirittura mantenendo alcune vecchie pagine effettivamente apparse in origine ma riscritte con l’AI in modo da far diventare anch’esse “acchiappalink”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.