La dolce vita (canzone tradizionale italiana creata con l’intelligenza artificiale)

Ho solo chiesto a Suno.com di creare una canzone tradizionale italiana (il titolo lo ha “scelto” l’intelligenza artificiale). Il risultato è ottimo. Invito tutti a provare, attualmente c’è una versione gratuita utilizzabile registrandosi sul sito. Ringrazio chi me lo ha suggerito, al momento è infinitamente più soddisfacente di Wau (ormai roba della preistoria, 2023…). Non vorrei gridare al capolavoro, ma ditemi se quest’anno è uscita una canzone italiana più bella di questa.

PS: Siccome ora la piattaforma su cui è ospitato il blog finalmente offre un servizio decente di incorporamento dei video, ho deciso di caricarlo direttamente qua sopra senza rifarmi più a YouTube e altri servizi (tutti insoddisfacenti e sempre pronti a censurare anche solo per dispetto, o per diletto). Nel caso il pezzo non si caricasse, potete ascoltarlo direttamente su Sumo a questo link (a scanso di equivoci, anche il mio nickname, VigorousClarinet909, è stato “scelto” dall’intelligenza artificiale).

 

[Verse]
Sotto il sole cocente
Nel cuore d’Italia
Le voci si alzano
Forte la melodia
Le strade si animano
Di gente e di vita
Nella dolce Italia
Una festa infinita

[Verse 2]
Le mani che si uniscono
Ballando in armonia
Le parole che si intrecciano
Dolci come poesia
La musica che risuona
Nell’aria calda e fresca
La dolce vita italiana
Un incanto che ti pesca

[Chorus]
La dolce vita
La dolce vita
Una canzone che canta l’Italia
La dolce vita
La dolce vita
Lasciati trasportare dalla magia

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.