La mia foto è su tutti i forum incel

Negli ultimi giorni è accaduta una vicenda spiacevole, nonché perturbante (ma a ben vedere anche insignificante): alcuni forum incel hanno pubblicato una mia foto di qualche anno fa. Non so chi l’abbia scattata né come sia diventata “virale”, in ogni caso non è nulla di compromettente: si vede solo un ragazzo benvestito e dall’espressione corrucciata seduto in una gelateria attorniato da coppiette in jeans e maglietta che si sbaciucchiano veementemente. Quel ragazzo, era io.

Sono le tipiche cose che fanno ridacchiare i normie e i 30-Year-Old Boomer, anche se il sospetto tra gli incel è che la foto sia stata scattata “by some roastie whore to virtue signal and she does it without his permission”. Esatto, brother in arms: qualche stronzetta ha catturato il momento in maniera fraudolenta e mi ha trasformato in uno zimbello dell’internet. Ci tengo comunque a precisare (anche se non so quanta importanza abbia) che non conoscevo quelle coppie sbaciucchianti da cui ero assediato, anzi all’epoca essendo giovane e bluepillato facevo pochissimo caso a “certe cose”, e che la mia espressione infastidita era solo dovuta al fatto che mi trovato in terra straniera e la persona che stavo aspettando (non la mia fidanzatina, ovviamente) tardava ad arrivare; inoltre sentivo un freddo fottuto, per questo ero entrato nel locale accettando di sedermi con degli sconosciuti (perché nelle civiltà superiori è vietato aspettare in piedi senza consumare).

Ammetto che questa storia alla fin fine potrebbe risultare interessante solo per chi fosse intenzionato a doxxarmi: dal punto di vista personale tuttavia concedetemi un po’ di stupore per la “coincidenza”, soprattutto alla luce dei commenti lasciati dai “fratelli incel” (che potrebbe pure farsi un po’ di cazzi loro, dico bene?):

Bluepilled incel getting couplemogged, colorized, 2019

I can’t even laugh because I relate too much. He even has a blazer, he tried so hard to make an effort, but in the end it’s the chads with the casual t-shirts slaying.

Tbh, he has quite a bit of fat in his face, a face which seems to have a decent undelying bone structure. His hair is ugly too. Looks like a failed normie to me. Or who even knows if he’s failed, he’s still in a company of chads and their girls. Not a lost cause at all.

Damn RIP. The dude even wore a suit expecting he could clothing maxx

I’d walk out and let them pay for my meal.

This is why you dont hang out with normies.

He’ll spend another ten years wondering how he can improve his personality to be as charismatic and interesting as his coincidentally more physically attractive friends. He needs to ‘work on himself’.

Quest’ultimo commento in particolare, come dicono gli inglesi, hit close to home, perché poi è ciò che è davvero successo (ora grazie al cielo è finita). Fuck off! Sono talmente incel che ormai questa roba è diventata il mio destino? Dio mio, che tristezza. Perlomeno la foto era di profilo e non sono riusciti a calcolarmi il canthal tilt, nonostante qualche commento sul lower third sia scappato (“he has quite a bit of fat in his face, a face which seems to have a decent undelying bone structure”, ma sti cazzi, non è vero: fino ai 25 pesavo 52 chili e posso provare che sotto il grasso facciale non c’è nessun mascellone).

A questo si è ridotta la mia vita: se almeno ciò servisse a statusmaxxare (“Uè bella figa lo sai che sono la barzelletta normie e bluepillata della comunità incel internazionale?”). Invece niente: l’inceldom come fatum.

3 commenti su “La mia foto è su tutti i forum incel

    1. No, non è il caso… se vuoi puoi cercarla, ma sarebbe una curiosità un po’ morbosa: il senso non era la mia foto in sé, ma tutto il contesto surreale…

  1. Sì ma non vale se scrivi tutto sto popò di articolo e poi non posti la foto, non farti desiderare per poi negarti come fanno le foidi dai, e lo dico da compagno doxedcel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.