La pipì di cammello cura il coronavirus: iraniano arrestato

Mehdi Sabili, capo della fantomatica “Associazione Medica Al-Sadiq per la Scienza e l’Istruzione”, ha dichiarato in un video del 18 aprile 2020 pubblicato sul suo account Instagram che l’urina di cammello, oltre a essere una cura per il coronavirus e altri problemi polmonari, può anche prevenire e curare il cancro. Secondo le tradizioni islamiche l’urina di cammello sarebbe un toccasana per problemi polmonari: Sabili ha invitato gli spettatori a berla tre volte al giorno, preferibilmente ancora bella calda.

Sabili è stato arrestato pochi giorni dopo la pubblicazione del video per aver turbato l’opinione pubblica iraniana. Un esperto di medicina tradizionale dell’Università di Teheran e un alto ufficiale di polizia hanno dichiarato che le affermazioni di Sabili sono infondate e che l’uomo non ha alcuna specializzazione in medicina classica o tradizionale per potere affermare alcunché. Sabili si è scusato con il popolo iraniano, ammettendo di non aver condotto alcuna ricerca sul coronavirus (MEMRI).

Mehdi Sabili: “Salve a tutti. Spero stiate tutti bene. Oggi voglio presentarvi la migliore medicina per il coronavirus e altri problemi polmonari. La medicina è qui, nel cammello! Qui potete trovare la migliore medicina per i polmoni, i problemi di asma e persino per il coronavirus, che ha causato tanti problemi nel mondo. Tutto ciò deriva dalle nostre tradizioni: ricordiamo il sesto imam, Ja’far Al-Sadiq, che a chi gli diceva di non riuscire a respirare, faceva berel’urina di cammello, grazie alla quale guarivano seduta stante!

Dato che siamo già qui, voglio bere un po’ di pipì di cammello, in modo da non avere più malattie. A causa dell’inquinamento delle città, noi iraniani abbiamo diversi problemi ai polmoni. Il signor Mojtaba è con noi, mi sta versando un po’ di urina … Grazie mille. Dovreste venire qui per tre giorni… Sì, spero che anche voi la troverete saporita! Dovreste venire qui per tre giorni e bere questa urina tre volte al giorno. I cammelli urinano al mattino, potete prenderla e berla subito. Berla bella calda è l’ideale!

Incredibile! Un centro di ricerche in America ha scoperto che l’urina di cammello può prevenire e curare il cancro. Lo stesso vale per il latte di cammella. Le nostre tradizioni dicono che l’urina di cammello è un toccasana per tutte le malattia e può persino curare i problemi cardiaci.

Forse non tutti sanno che l’urina, anche quella di capra, non causa impurità rituali. La gente deve saperlo. A volte le persone si preoccupano che causi impurità. Non è così! Non è così! non è affatto impura. Dio ha creato una cura per ogni malattia. Dio è in grado di fare dell’urina di cammello la cura per risolvere i problemi di salute più gravi.

Giornalista: “Questo video è stata pubblicato da un uomo che si è spacciato come un esperto di medicina tradizionale e ha suscitato grande scalpore. Il video è in contrasto con i valori della medicina tradizionale”.

Amir Hooman Kazemi: “Dichiarazioni senza fondamento fatte in nome della scienza, che non dovrebbero essere ascoltate dal pubblico”.

Giornalista: “L’uomo che ha pubblicato questo video è stato arrestato per aver turbato l’opinione pubblica”.

Sabili: “Non ho condotto ricerche efficaci sul coronavirus e mi scuso con la gente del mio paese”.

Giornalista: “Un’indagine di polizia ha rivelato che non solo quest’uomo non ha alcuna esperienza medica, ma soprattutto non sa di nulla medicina tradizionale”.

Generale Ali Zolghadri: “Non ha le competenze necessarie né alcun titolo certificato”.

AVVERTENZA (compare sotto ogni pagina, dunque non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentavi di giudicarmi solo per quello che scrivo. Per visualizzare i commenti a un post cliccare "Lascia un commento" in fondo a ogni articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali si ottiene una quota dei ricavi senza variazione dei prezzi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.