LA SCIENZA HA PARLATO: Le DONNE sono delle MALATE MENTALI attratte da SUBUMANI VIOLENTI

È solo grazie agli scienziologi americani che la comunità internazionale può finalmente rendersi conto di quanto siano falsi i film prodotti dagli stessi americani: non c’è alcun lieto fine in cui il secchione umilia il quarterback di turno e conquista la femmina più attraente del college. Nella realtà Stacy sposa Chad e gi Adam Sandler finiscono nei forni (perbacco, voleva essere solo una metafora…).

Questa cosa, cioè che le donne siano attratte da degli stronzi narcisisti e aggressivi, ce la conferma, per l’appunto, la scienza, nelle vesti (succinte?) di Carrie Haslam e Tamara Montrose dell’Hartpury College (vabbè, sono inglesi e non americane), due gattare con i capelli colorati (nelle immagini sono letteralmente così) che hanno condotto una ricerca sul matrimonio e le relazioni degli uomini narcisisti. Lo studio ha raccolto dati tra 146 donne 18 ai 28 anni di origine britannica (il meglio del meglio se sei ghei, cioè inglese).

Le ricercatrici hanno riscontrato che le donne sono incapaci di imparare da quelli che esse stesse definiscono “errori”, preferendo piuttosto passare da un cazzone egocentrico all’altro senza far tesoro di alcuna delle loro esperienze. Addirittura risulta che l’attrazione per questo tipo di uomini aumenterebbe in maniera costante una volta “assaggiati”…

La ricerca ha inoltre rilevato che le donne più allettate dalla prospettiva del matrimonio sono poi quelle che hanno maggiori probabilità di optare per un narcisista: in sostanza, le femmine che vogliono “impegnarsi” maggiormente sarebbero le stesse attratte dal tipo di maschio che rappresenta l’antitesi del “buon partito”.

Il “segreto” di tali seduttori risiederebbe nella loro autostima, la quale gli consentirebbe di esercitare un enorme ascendente sull’indifeso cervello femminile. Quando le donne cercano un compagno appetibile, prediligono queste qualità che sono comunque le più ingannevoli, perché i narcisisti hanno maggiori probabilità di essere compagni infedeli e insensibili.

In altre parole, gli uomini narcisisti hanno maggiori probabilità di tradire, pensare solo a se stessi e in generale essere delle persone orrende. Ma al cuor non si comanda, giusto? 😍😍😍💅💅💅👠👠👠

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.