Mamma musulmana: “Signor Macron, faccia venire qualche bianco nel nostro quartiere!”

Venuto a parlare di sicurezza a Montpellier, lunedì 19 aprile Emmanuel Macron si è trovato al cospetto di una mamma musulmana che gli ha chiesto disperatamente di favorire la “diversità” (mixité ) nel suo quartiere.

Il Presidente francese ha incontrato, negli scantinati di un condominio di La Mosson, diversi abitanti che gli hanno esposto i problemi di un quartiere “difficile”, dove il 58% dei 22.000 abitanti vive sotto la soglia di povertà e il tasso di disoccupazione raggiunge il 47%.

Uno degli abitanti, una signora velata, gli ha confessato che:

“Mio figlio, che ha 8 anni, mi ha chiesto se il nome Pierre esistesse davvero o se fosse solo nei libri. Mi ha davvero scioccato. Ci deve essere più diversità in questo quartiere”.

“Vogliamo cambiare l’immagine di La Mosson. Che ognuno trovi la propria dignità”, ha aggiunto uno dei rappresentanti dell’associazione dei genitori del quartiere

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.