Meme accumulati sul desktop

Sto accumulando troppi meme sul desktop, soprattutto da quando ho scoperto che con Google Immagini ora si possono tradurre direttamente i file jpeg, dunque non devo più nemmeno sforzarmi di rifarli. Tutto ciò però ha portato a un raddoppiamento dei file, cosa che mi ha, come dicevo, incasinato totalmente la mia “scrivania informatica” (esiste una italianizzazione del termine?).

Alla fine però mi sono reso conto che questa cosa non funziona…

dunque ho deciso di tornare alla vecchia pratica dei passaggi in più (rubare il meme agli americani > ritagliare le immagini per togliere le scritte > rifarlo – anzi, rubarlo e poi riportarlo e basta, tanto i meme sono patrimonio dell’umanità).

 

 

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.