Site icon totalitarismo.blog

Messaggio di Natale di Bolsonaro: “Il Brasile è un modello nella lotta alla pandemia”

In un intervento alla tv nazionale per celebrare il Natale, il presidente Jair Bolsonaro ha difeso ancora una volta il ruolo del governo nella lotta alla pandemia, sia in ambito economico che sanitario. A suo parere il Brasile ha sempre avuto come obiettivo salvare vite e posti di lavoro durante la pandemia di Covid-19.

“Queste azioni hanno aiutato il nostro Brasile a muoversi verso il progresso e lo sviluppo; siamo anche un riferimento per altre nazioni”, ha detto Bolsonaro, insieme alla consorte Michelle.

Il Presidente ha anche ringraziato medici e infermieri. “Ringrazio e riconosco l’impegno dei nostri professionisti della salute, che hanno continuato a esercitare i loro doveri. Riaffermo la mia fiducia nel Brasile”.

Infine, Bolsonaro ha espresso vicinanza a tutti i brasiliani che hanno perso i loro cari quest’anno, ancora di più a Natale, “una delle ricorrenze più importanti della cristianità”. E Michelle ha aggiunto un messaggio di “gratitudine a Dio e a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo viaggio. Ora è arrivato il Natale, un momento che ci porta a riflettere sui nostri atteggiamenti. Confidando sempre in Dio e facendo la nostra parte”.

Exit mobile version