Mi piace viaggiare (in autostop in Iraq)

Una ragazza olandese, militante dei “Giovani Democratici” (organizzazione di orientamento social-liberale), ha deciso alla fine dell’anno di lanciare sul gruppo Facebook Girls LOVE Travel l’iniziativa “Autostop per l’Iraq”:

 

«C’è amore in tutto il mondo: bisogna solo avere l’intelligenza e il coraggio per raggiungerlo e afferrarlo. Aprite la mente e il cuore! Vogliamo dimostrare che il mondo è un posto dove anche le donne sole possono viaggiare dappertutto. Felice 2019. In marcia!»

Come informa tuttavia il portale “The Clover Chronicle” (‘Girls LOVE Travel’ Member Plans On Hitchhiking Alone In Iraq…, 4 gennaio 2019), la giovane avrebbe già lamentato sul suo profilo di esser stata aggredita e “quasi violentata” in Iran da un tizio che le aveva dato un passaggio in una foresta.

Dopo una colluttazione, l’olandese è riuscita a far scappare l’assalitore a suon di urla e si è rimessa “in marcia” verso l’Iraq con ancora più entusiasmo («Quando cadi dalla bicicletta devi subito rialzarti!»). Attualmente si trova nel Kurdistan iracheno, diretta verso la Turchia. Ci si augura che, una volta scattate le foto e dimostrato che il mondo è un bel posto, possa finalmente tornare a casa sana e salva.

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.