Site icon totalitarismo.blog

Nel 2020 i social network inaspriranno la censura

Ho già discusso delle vicissitudini per iscrivermi a VK. Ora ho provveduto a iscrivermi anche a Gab, una favola sovranista sfortunatamente rivolta perlopiù a un pubblico di nicchia, che però grazie alla Trumpwave sta diventando quasi mainstream: ottima commistione tra redpillati e normie, anche se sfortunatamente per ora il perfido Zucc non lo batte nessuno.

Sembra che intanto il Grande Capo stia ventilando l’idea di un vero e proprio social network trumpiano, patrocinato da egli stesso. In effetti ce ne sarebbe bisogno, dato che il repulisti di inizio anno (nel quale è incappata anche la mia paginetta) non sembra essere un’azione estemporanea, ma un assaggio di come sarà la prossima campagna elettorale americana (della quale noi subiamo inevitabilmente le conseguenze).

Infatti Twitter -per citarne uno a caso,-ha appena pubblicato i nuovi allucinanti “termini di servizio“: un account può essere cancellato definitivamente “senza alcun motivo” (sic!) o se proprio ve ne devono offrire uno, è perché non siete abbastanza “commercialmente appetibili” per il social network.

Si prepara dunque una guerra senza quartiere e sarebbe il caso che tutti faceste lo sforzo di iscrivervi almeno a Gab (ché VK non rispetta troppo la privacy). Ad ogni modo, per i feticisti di Zuckberg, ho riaperto la pagina di Mister Totalitarismo su Facebook con tutti gli accorgimenti del caso, ma se durerà un giorno sarà già tanto (qui quella di riserva)…

Exit mobile version