Site icon totalitarismo.blog

Non me ne importa proprio un bel niente!

Oggi l’aggiornamento di un plugin (un pacchetto che va installato per operazioni basilari che le piattaforme di blogging non offrono perché giustamente nessuno ha più voglia di fare alcunché) ha fatto saltare in aria l’intero blog: per ripristinarlo ho dovuto cancellare tutti questi plagghinne e mandare in malora parecchi progetti a cui lavoravo da tempo (tipo la newsletter, ho perso le email di tutti gli iscritti e dunque non se ne farà nulla). Ora so che attualmente nessuno legge il mio blog (siete voi a rimetterci), ma se qualcuno è sintonizzato gradirei sapere se almeno si riesce a visualizzare quel che scrivo in un carattere usufruibile anche da sguardi boomer.

Ci tengo a chiarire che non penso sia una congiura dei foteri porti, anche se da tale prospettiva una volta ho avuto un’esperienza straniante quando, un attimo dopo aver preso per i fondelli i servizi segreti italiani, il mio spazio su blogspot divenne inaccessibile a Google stessa (!?) e per recuperare la password dovetti contattare i giudeomassoni in persona (un’esperienza kafkiana, se consentite per una volta l’utilizzo di un aggettivo da “poveri”).

Ad ogni modo, mi aspetto sempre che tutto questo sparisca in un batter d’occhio in base a un algoritmo calibrato sui desiderata di una afroamericana lesbica obesa. Sticazzi, vorrà dire che Mister Totalitarismo farà la fine dell’Occidente. Tuttavia, ci tengo a precisare solo una cosa: quei frosci che vanno in giro a dire che io avrei riconosciuto alle d-parola qualche diritto umano, quante droghe per lo stupro omosessuale si sono calati?

La verità è che siete pigri sotto ogni punto di vista, ma specialmente quello intellettuale, dunque non riuscite a distinguere tra il mio blog (che vi ha insegnato tutto, anche se non lo sapete) e quello del Redipillatore (che doveva scegliere -stile Western/White Man– tra inceldom e boomerismo e ha optato per quest’ultimo, conferendo un’anima alle femoidi/biolocuste come un Concilio qualsiasi del VI secolo).

Ho spiegato innumerevoli volte il motivo per cui rifiuto l’appartenenza alle varie “comunità maschili”: riguarda il vaccino anti-covid, ovviamente, e il motivo per cui milioni di maschi che non avevano nulla a perdere si sono fatti inoculare non si sa bene in nome di quale “ideale”. Mi sono sentito dire che si doveva “cavalcare la tigre” della pandemia accettando questo rigurgito savonaroliano della Legge come una manna dal cielo per le nostre società: invece di una sana conversione all’Islam (comunque controversa, ma piuttosto che finire a fare la Bimba di Giuseppi…) molti incel hanno voluto proseguire la frosceria occidentale con altri mezzi (il neet che si fa il “vaccino per lavorare”).

Perché poi polemizzo su certe cagate? È TUTTO FINITO, anzi NON È MAI INIZIATO!!! Il mio blog fa zero visite perché sono l’unico al mondo a fare le cose che sono vere e il παρακράτος mi boicotta, ma ai giovani non frega più un be niente perché sono tutti impegnati a smummare lo slondo nel bregmo (sì, come no, ahahah… 88!).

Ecco alcuni meme che ho collezionato sul mio desktop. Se non mi rispondete sulla storia dei caratteri (se il sito è visualizzabile dal pc ecc) vostra madre morirà nel sonno (anche questo è un meme, non accadrà veramente).

(tratto da una storia vera)

Murales a Vienna: Wir haben es satt (“Ne abbiamo abbastanza”, anche nel senso “ci viene da vomitare da quanta disinformazione abbiamo dovuto ingurgitare”)

Živela Srbija
Exit mobile version