Pagare un sensitivo per conquistare una donna

«Le ventenni che ai nostri giorni credono ancora nel paranormale (e sorprendentemente sono una marea) sono suggestionabili, credulone e facili da ingannare: caratteristiche che potrebbero essere sfruttate a nostro vantaggio.

Cosa accadrebbe infatti se pagassi un sensitivo per dire a una cliente che in due giorni incontrerà un uomo incredibilmente brutto di cui si dovrà innamorare all’istante, affezionandosi alla sua personalità unica, eccetera?

Il sensitivo potrebbe “incanalare la sua energia” o cazzate del genere per fornire alla cliente una descrizione accurata del sottoscritto, magari con qualche segno particolare che le farebbe credere che l’evento sia stato davvero deciso dal fato, cosicché qualora spuntassi dal nulla la femmina credulona sarebbe sul serio convinta di trovarsi di fronte al suo destino.

Inoltre, il sensitivo potrebbe aggiungere che, nonostante i suoi dubbi iniziali a causa del volto ripugnante dell’uomo, la vita della donna migliorerà enormemente accoppiandosi con lui. Così questa donna tenerà di far funzionare la relazione con te, perché è davvero convinta che in tal modo la sua esistenza migliorerà notevolmente».

(If you truly believe foids are mentally deficient, I have a plan to ascend, r/Braincels, 10 febbraio 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.