Parata militare a torso nudo in Egitto “assolutamente non ghei”

Le forze dell’ordine egiziane hanno offerto al mondo uno spettacolo di virilità e forza con una parata militare a torso nudo in un video ormai diventato virale. File di uomini con muscoli al vento sull’attenti sui tetti di furgoni e carrarmati in un tripudio di bandiere.

Si tratta delle nuove reclute della polizia egiziana che giovedì scorso hanno sfilato per la cerimonia di consegna dei diplomi. Questo il commento della voce fuori campo che ha accompagnato la magnifica esibizione:

“Uomini pronti a prendere la responsabilità di proteggere il loro Paese… Questo gruppo di combattenti è il frutto migliore dell’Egitto… Vediamo anche i cadetti, diventati ora uomini forti che sfoggiano i loro forti corpi… Tutto ciò dimostra come le istituzioni addette alla sicurezza continuino ad avanzare sulla strada del progresso e della tecnologizzazione, al fine di garantire alla nazione prosperità e benessere… 

Uno spettacolo assolutamente non ghei del quale la nazione deve essere orgogliosa.

Il video completo della cerimonia:


AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.