Per celebrare il mio patto con Amazon regalatevi una gigantografia di Constance Dowling!

Incredibile ma vero: a partire da oggi il mio blog sarà sponsorizzato da Amazon, nel senso che conterrà dei link di affiliazione personalizzati grazie ai quali potrò guadagnare una piccola percentuale sugli eventuali acquisti effettuati attraverso i link che contengono la sigla “totalitarismo”.

A titolo d’esempio, questo è il link d’affiliazione di Roma senza Papa di Guido Morselli, appena generato per la pseudo-recensione che gli avevo dedicato qualche anno fa:

Roma senza Papa: l’anatema di Guido Morselli sull’Italia “villaggio turistico del mondo”


Già un caro seguace ha approfittato dell’opportunità di arricchirmi acquistandolo direttamente su Amazon, dove è disponibile in una edizione del 1992 che rispecchia ancora il formato dell’originale del 1974 (quella attualmente in catalogo è disponibile solo sul sito dell’Adelphi), uscita esattamente un anno dopo il suicidio dell’Autore.

Comunque, a chi volesse davvero celebrare in grande stile il mio patto satanico-commerciale con Amazon, non posso fare a meno di segnalare questa gigantografia di Constance Dowling (42×60 cm, cornice compresa), acquistabile alla modica cifra di 75€ (+35€ di spese di spedizione).

La “tela” (così viene definito il prodotto) è stata realizzata nel 2016 dalla Libby’s Emporium ed è contraddistinta dalle seguenti caratteristiche tecniche:

• Stampa su tela di A2 (42 cm x 60 cm) ca. 40,6 x 61 cm
• Avvolto intorno ad un 38 mm Cornice in legno di pino robusto. Stampa su tela 370 GSM
• Rifinito con 3 rivestimenti dipinto a mano a prova di UV/resistente all’ acqua
• Stampa effettiva potrebbe non essere esattamente A3 – se per esempio l’ immagine è lungo o alto
• La maggior parte delle nostre foto sono disponibili in formato A4, A3, A2 e, a volte più grande

Non mi sembra macabro né di cattivo gusto appendersi in camera una gigantografia dell’attrice per la quale si è suicidato Cesare Pavese, conoscendo la passione che il vostro blogger preferito nutre per lo scrittore.

Nel frattempo se avete altri oggetti particolari che credete possano interessare un pubblico molto esigente qual è quello dei lettori di questo blog, segnalate pure nei commenti.

PS: Questo post contiene link di affiliazione attraverso i quali si ottiene una piccola quota degli eventuali ricavi senza variazioni dei prezzi.

PPS: La tela della Dowling non è più disponibile. Qualcuno ha fatto l’affarone?

4 thoughts on “Per celebrare il mio patto con Amazon regalatevi una gigantografia di Constance Dowling!

      1. Fai un articolo per spiegare come fare questo o spendere soldi per la droga finanziando la mafia o cos’altro ti pare non è immorale. Della legalità ovviamente non ce ne frega un cazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.