Preparatevi a sganciare perché sta per uscire il mio nuovo libro

Dopo l’immarcescibile successo del mio La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi, ho deciso di pubblicare un libro a cadenza mensile per Satana Amazon in modo da poter trarre una sorta di stipendio da questo schema Ponzi intellettuale.

Il secondo volume in uscita raccoglierà i post demonetizzati da Adsense che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni: sono circa una cinquantina, perlopiù rimossi dal blog sia per boicottare gli algoritmi (ma dovrò decidermi il più presto possibile a sganciarmi dalla piattaforma pubblicitaria di Google) sia per rendere l’acquisto in qualche modo appetibile (anche se il libello è pieno di immagini, soprattutto di cose naziste – demonetizzate grazie alla seconda guerra mondiale – e dunque costerà un po’ di più).

Vi anticipo le “parole chiave”:

In questo periodo sarebbe in realtà un impiego più produttivo occuparsi della cronaca, ma sinceramente ho creduto meglio perdermi dietro le mie fantasie e i miei universi paralleli in base anche all’assunto morettiano (Marino, s’intende) “Io non ho nulla da dire”.

Vi annuncio anche che per il mese prossimo è già in preparazione un volume sui buriati, del quale trovate un’anticipazione in questo post:

I buriati in Ucraina sono in guerra per Shambhala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.