RADIO TOTALITARISMO (ep. 5): Come scalare le superclassifiche di Youtube


AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

10 thoughts on “RADIO TOTALITARISMO (ep. 5): Come scalare le superclassifiche di Youtube

  1. 1 fai cagare
    2 sei invidioso
    3 vorresti la polemica con nova lectio per aumentare le views
    4 sei invidioso
    5 fai cagare tanto
    6 sei vecchio
    7 non offri contenuti rilevanti
    8 sei imbarazzante
    9 nova lectio ti caga in testa
    10 smettila

  2. Ciao mister!

    YouTube Italia rimane un mistero come certi personaggi emergono e vengano seguiti.
    Ti prego fai anche altre imitazioni di youtuber toscani.
    Purtroppo, YouTube Italia è scadente di contenuti rispetto ad altre realtà.
    La scena internazionale anglosassone in lingua inglese ma anche tedesca, russa e altri sono nettamente meglio di YouTube.

    Noi parli mai del nulla, perché in ogni video ce sempre una piccola riflessione o frase sulla vita.
    Sbaglio ho notato nei tuoi video che c’è sempre una sorta di malinconia di fondo?

  3. Ho ascoltato questo tuo podcastrato a velocità 2x (e premendo freccia a destra sulle canzoncine fatte dall’AI, ti sarebbe bastato dire subito quali erano le buzzwords usate), perché non ho molto tempo da allocare e perché avevo abboccato alla clickbaita (ho un canalino youtube che mi frutta 10-15 visite ad ogni upload, letteralmente mi cagano solo amici e parenti, ma chissene). Unico punto positivo: ho capito che del famoso Novalezzzio (di cui mi pregio di non aver mai sfiorato un suo video) non me ne frega una ceppa.

  4. Caro Tota,
    Devo confessare che ho visto alcune puntate di Nova Lectio e a parte qualche storiella divertente sulle macchiette in giro per l’Africa, Sudamerica e i Cazzistan dell’Asia, confermo che è roba concepita per i tardo adolescenti o meglio adolescenti molto tardi. Grossomodo lo stesso target a cui è rivolta la “comicità” di Propaganda Live, “Zoro” Diego Bianchi.
    Per quanto riguarda Marco Columbro penso che deve aver pestato un merdone grosso, non vedo un’altra spiegazione, è passato dall’onnipresenza televisiva a essere di fatto epurato dai teleschermi, hanno approffitato dello “sciupon” (l’ictus) per farlo diventare malato, inominabile, tant’è che in molti pensano che sia morto – l’ho sentito davvero-.
    Forse da quando ha iniziato a fare certi discorsini un pò controversi….

    1. Grazie carissimo, i tuoi commenti sono sempre eccezionali. Ti prego dimmi tutto quello che ti viene in mente su Marco Columbro…

      1. Leggo solo adesso la tua risposta e ti ringrazio per i complimenti.
        Sinceramente su Marco Columbro in verità non è che so molto, non avendo il pregio di conoscerlo, se non attraverso gli schermi televisivi, ma da ciò che si evince dalle sue esternazioni dopo essere caduto nell’oblio e che non sia un un tipo accomodante e molto fumantino e penso abbia pagato l’invidia feroce di certi colleghi, sia inviso nei circolini che contano soprattutto da quando filtra con il buddismo – tra l’altro ebbe l’ictus mentre era ospite in un monastero..- da quando a iniziando a parlare di temi spirituali abbastanza ostici, iniziando a formulare “complottismi” – sacrilegio! – sui vari poteri occulti, affermando che esistono alieni tra di noi citando testimonianze sugli Ufo nella Bibbia sulla scia di un Mauro Biglino, insomma i discorsi “controversi” che accennavo poc’anzi.
        Ti posso segnalare questa sua intervista recente da cui si può capire molte cose:
        https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://raffaellabonsignori.it/blog/%3Fintervista-a-marco-columbro–i-mondi-possibili&ved=2ahUKEwiH0IHG4-SLAxWH-QIHHbBIJ0wQFnoECCQQAQ&usg=AOvVaw3OMzWpfmy8KWpCFZ89UnR6
        Tra l’altro in quest’intervista accenna anche al Covid come una falsa epidemia creata per controllarci da parte del governo occulto mondiale…
        Insomma, si capisce perchè un personaggio così difficilmente manipolabile e incasellabile, poco incline alle moine rassicuranti, sia stato epurato dai teleschermi…

        1. Faccio anche una precisazione, non condivido tutte le esternazioni di Columbro, considero il buddismo importato qui una paccottaglia a uso e consumo degli occidentali secolarizzati però desiderosi di trovare una “spiritualità” altra, ho sempre trovato ridicola l’ufologia, però in mezzo a tante castronerie che si può dire sulla base di questi approcci, alla fine può saltare fuori anche una verità scomoda e invisa ai circolini che contano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.