Scritti demonetizzati (versione per poveri)

In questi mesi tanti lettori si sono lamentati del fatto che i miei Scritti demonetizzati costassero troppo (e in effetti era vero): alcuni hanno dovuto persino vendere il proprio corpo (rigorosamente ad altri maschi come quel giovane pittore di Monaco – l’unica reductio ad Hitlerum consentita dal mainstream attuale), oppure quello delle loro madri o sorelle (molte delle quali già aduse da tempo a tale business) per potersi permettere anche una sola una copia.

Alla fine ho deciso di esaudire le vostre preghiere e approntare un’edizione economica, anzi una vera e propria versione per poveri, che contiene un paio di pezzi in meno e immagini di dimensione ridotta. Devo ammettere di essere soddisfatto del risultato (anche della quarta di copertina, nonostante il solito refuso da vero coglione), perché alla fine il libro è praticamente lo stesso ma sono riuscito a ridurre il costo di 10 euro (limando al limite i ricavi, Amazon merda).


More solito potete trovare il libro solo su Amazon merda, perché giustamente, come sostiene Felipe K, “La libreria vende la murgia, su Amazon invece posso comprare libri eccezionali come quello di MISTER TOTALITARISMO”. In tal modo trova infine soluzione anche il dilemma che ha attanagliato molti affiliati: acquistare prima La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi oppure gli Scritti demonetizzati?

Beh, ora potrete portarvi a casa entrambi i volumi a soli 27 euro, praticamente due al prezzo di uno! Nessuno aveva mai proposto un’offerta del genere nell’ambito dell’antisemitismo (a parte in quella famosa barzelletta, o forse era una scena di Schindler’s List).

Naturalmente non voglio “tradire” quelli che si sono comprati l’edizione da schei, in primis il caro Francesco che ha scritto un’onestissima recensione:

Ecco perché chiunque riesca a dimostrarmi di aver sborsato 25 euro (basta inoltrare la ricevuta a bravomisterthot@gmail.com) potrà richiedere in omaggio o questa versione per poveri oppure una copia del mio nuovo libro Se crepi questi qui ti ricoprono coi cartoni e ti lasciano lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.