Site icon totalitarismo.blog

Sono a corto di meme, scusate

Stanno chiudendo i siti e le pagine da cui mi rifornisco di meme. Io non riesco più a farne come prima perché adesso sto sperimentando l’intelligenza artificiale: questo per esempio il mio profilo su NightCafé. Iscrivetevi anche voi, talvolta esce fuori qualcosa di notevole:

(Benito Mussolini celebrating the March on Rome)

Veniamo a Kanye West (forse dovrei iscrivermi a Parler?). Un giornalista di Fox News (rete mainstream conservatrice americana), discutendo delle affermazioni antisemite dell’artista, sostiene che si dovrebbe comunque parlare della sovrarappresentazione ebraica in certi settori: “Nessuna giustificazione per i suoi commenti. Ma penso che rappresentino la necessità, nel nostro dibattito sull’antisemitismo, di affrontare la reale sovrarappresentazione demografica degli ebrei in determinati settori, banche, spettacolo ecc. È un argomento complesso, ma non vogliamo nemmeno affrontarlo”.

L’associazione contro l’antisemitismo Anti-Defamation League ha lanciato una campagna di boicottaggio contro West rivolta alla Adidas (uno degli sponsor del cantante):

“Ye, precedentemente noto come Kanye West, in televisione e sui social media ha sostenuto ripugnanti teorie del complotto, questa volta sul popolo ebraico. Egli condivide gli stereotipi antisemiti sul controllo dei media da parte degli ebrei. Queste dichiarazioni offensive sono basate su miti riguardanti l’avidità ebraica e il controllo dell’industria dello spettacolo. Il più grande sponsor del signor West, la Adidas, non solo è rimasto in silenzio, ma anzi ha rafforzato i rapporti pianificando la messa sul mercato di nuovi prodotti ispirati a Kanye nel quarto anniversario della strage alla sinagoga di Pittsburgh il 27 ottobre.
In un momento di crescente antisemitismo, quando gli attacchi negli Stati Uniti hanno raggiunto il massimo storico nel 2021, il comportamento di Kanye è pericoloso. Mentre Adidas si è rifiutata di condannare l’antisemitismo di Kanye West, gruppi di odio come White Lives Matter e la Goyim Defense League stanno celebrando e propagandando i commenti di Ye per promuovere il loro estremismo.
Adidas permettendo a Kanye di continuare a vomitare retorica odiosa senza conseguenze, sta creando un pericoloso precedente: consentire agli influencer di essere antisemiti. Le aziende devono agire per proteggersi dalla diffusione dell’odio. Unitevi all’ADL per chiedere alla Adidas di condannare l’antisemitismo di Kanye e rivedere la sua collaborazione con lui”.

Vabbè, questi non sono propriamente meme. Vediamo se ho qualcosa sul desktop:

(rubato a /pol/)

Meloni e il fattore d-parola?

Questo che segue sembra americano ma in realtà è una foto scattata da me in un negozio di stracci in forma di vestiti (non penso però l’effetto ho pig fosse voluto):

Veniamo allora alle foto:

Sacchetto per il pane con frase di Cesare Pavese:

La guida definitiva al rimorchio (disponibile su Amazon nella nuova edizione):

Il mio libro comincia a essere citato nelle bibliografie, lol

Stalinista da sempre (comunque anche la moglie di Lenin era contraria all’aborto):

Per non dimenticare:

Exit mobile version