Site icon totalitarismo.blog

Stati Uniti: la generazione più stupida della storia

Il canale Youtube di orientamento conservatore Fleccas Talks, gestito da Austen Fletcher, ha pubblicato una serie di video disarmanti sulle conoscenze di base della Gen Z americana.

I giovani statunitensi non sanno rispondere a domande del tipo “Da dove viene la Regina l’Inghilterra” o “Dove si trova la grande muraglia cinese”, né sanno leggere le lancette dell’orologio o fare 3x3x3 o indicare almeno uno stato con cui confini la propria nazione (e nemmeno indicare l’anno attuale, vabbè).

Non è tuttavia una cosa para- pseudo- o post-grillina tipo “servizio de Le Iene di in cui si intercettano i senatori ignoranti e si umilia la politica italiana in nome di Mario- Monti o Draghi”. È qualcosa di finalmente più cattivo e reazionario in cui si becca questa poltiglia multietnica e multisessuale per le strade e la si mette di fronte alla propria miseria.

Per carità, è comunque noto che gli americani sono comunque idioti e che il loro sistema di istruzione pubblica è da decenni in decadenza (non solo per colpa dei neri), ma sarebbe bello che qualcuno in Italia lo facesse con i piddini, tanto li si riconosce a vista. Sarebbe inoltre utile per questa tornata elettorale, in cui anche i diciottenni sono chiamati a votare per il senato.

Exit mobile version