Trump è un idiota controllato da Israele (in un cartone iraniano)

In Iranian cartoon, Trump is a moron controlled by Israel
(The Times of Israel 10 giugno 2019)

Un cartone animato recentemente trasmesso dalla televisione iraniana Kawthar TV ritrae il presidente degli Stati Uniti Donald Trump come un guerrafondaio esaltato che si caccia continuamente nei guai.

Intitolato Trumpet, il cartone mostra un Trump giulivo che mozza la mano di un leader cinese, viene inseguito da donne che gli lanciano scarpe (riferimento alle accuse di presunte molestie), twitta sul water, inaugura una statua di se stesso come leader di pace a fianco di Netanyahu e tenta ripetutamente di farsi ritrarre sulla banconota da cento dollari.

In una scena, Trump è su un podio tenuto in due mani enormi decorate con la stella di David, una immagine che insinua che egli sia controllato da israeliani o ebrei.

Un commento su “Trump è un idiota controllato da Israele (in un cartone iraniano)

  1. ma tutto l’antisionismo è controllato dalla Russia sovietica che tale è tutt’oggi. E non mi si venga a scrivere che la Russia ( come furono i soviet tranne l’era Stalin )non è pro-Giordania Costiera…

    Di conseguenza il gioco è un po’ strano. L’Iran è pieno di riferimenti massonici nelle sue costruzioni civili ed i capi della Shi’a hanno tutti studiato nelle università sovietiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.