Un tributo agli incel americani

Dopo mesi infiniti di “quarantena”, il reddit degli Incel (r/Braincels) è stato definitivamente cancellato. Rimane solamente un backup di alcuni dei post più popolari (che però si ferma fino a febbraio 2018) e nulla più: il web alcune volte è severissimo nella damnatio memoriae (altro che “tutto quello che scrivi rimane per sempre”).

Non voglio dilungarmi su quanto questo forum ha fatto per la memetica americana e internazionale (ad ogni modo gli ho “dedicato” un tag che spero valga anche come archivio per i dagocel): mi limito soltanto a riportare alcuni capolavori creati da un anonimo incel (u/putridcel) che ha reinterpretato l’età della pietra dalla nostra prospettiva, e che se non avessi riportato sulla mia pagina Facebook sarebbero probabilmente scomparsi senza alcuna possibilità di recupero. Ora li posto anche qua, così se Zuckerberg mi chiude anche quella, in un modo o nell’altro gli incel riusciranno a tramandare ai posteri almeno la propria arte (purtroppo non i propri geni)

Incel shaman performs skeletomancy coping ritual (Ancient Incelistan, circa stone age).

Lo sciamano incel esegue il rituale di coping scheletromantico (Antico Incelistan, età della pietra circa).

It was believed that hunting large monsters for their bone could provide vital ingredients for osteomancy rituals. Brave cults of incels wandered the barren wastes of Ancient Incelistan, eagerly chasing bone trophies or a quick death; both were prized.

Si credeva che la caccia a grandi predatori per il loro osso mascellare potesse fornire sostanze essenziali ai rituali di osteomanzia. I coraggiosi incel, inquadrati nei loro culti settari, vagarono per le desolate lande dell’Antico Incelistan, inseguendo con zelo un trofeo di osso o una morte rapida, entrambi premi ambitissimi.

The cult had slain the Megachad and was carting its jaws up the Frozen Heights for later rituals, but they paid for it with many brothers. To replenish them, incel cults would take cucks as slaves. Through forced labor and a soy-free diet, some could become new initiates; the rest would die off.

La setta ha catturato il Megachad e ora trasporta le sue mascelle sulle Alture Ghiacciate allo scopo di utilizzarle in seguito nei rituali. Per ottenerle ha però pagato un gravoso tributo in termini di fratelli incel. Per rimpiazzarli, il culto incel schiavizzava i “cuculacci”: attraverso il lavoro forzato e la proibizione della soia, alcuni di essi potevano trasformarsi in nuovi adepti; gli altri sarebbero periti in ogni caso.

After the long cold journey across the Frozen Heights only two cucks remained. The weakest had died of exhaustion and another froze. The survivors were offered initiation into the cult. One accepted but the other complained of misogyny; the heretic’s only possible fate was now the Tyrone Pit.

Nel lungo viaggio attraverso le Alture Ghiacciate sono sopravvissuti solo due “cuculacci”: il più debole è morto di fatica e un altro di freddo. Ai sopravvissuti viene offerta l’iniziazione alla setta: uno accetta, l’altro protesta per la misoginia del culto. Il suo destino è segnato: subito nella fossa del Tyrone.

Bonus: questo non è di “putridcel”, ma di un altro artista che aveva risposto a questa seria e del quale purtroppo non mi sono appuntato il nickname.

Legends whisper of a dark fate that befell the brotherhood as they ventured through the perils of the Frozen Heights… in the midst of a blistering storm, destiny would rain misfortune upon the clan.

Si tramandano varie leggende sul destino oscuro in cui andrò incontro la fratellanza durante la sua traversata delle Alture Ghiacciate: nel bel mezzo di una tormenta di neve, il fato si abbatté sul clan.

3 thoughts on “Un tributo agli incel americani

  1. Perdonate l’ignoranza, ma cos’è un “dagocel”? C’entra qualcosa “Dagospia”? E di chi è il volto vergato col sangue?

    1. dago è un nomignolo razzista che gli americani danno agli italiani
      il volto insanguinato è ovviamente StBlackOps2Cel, un tizio talmente brutto che è diventato un meme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.