Site icon totalitarismo.blog

Notizie dal pianeta donna: una 35enne di Atlanta sposa se stessa

Meg Taylor Morrison, 35 anni, “life & business coach” di Atlanta (tecnicamente una “maestra di vita certificata”) ha deciso di “sposare se stessa” come manifestazione di “amor proprio” dopo essersi lasciata col suo fidanzato quattro mesi prima del loro matrimonio previsto per ottobre 2020.

Ha deciso comunque di optare per una cerimonia tradizionale, con l’unica differenza che ha pronunciato i voti davanti a uno specchio e ha baciato il suo riflesso invece delle labbra di un uomo. Alla cerimonia, svoltasi in un Airbnb del Colorado, hanno partecipato alcuni tra i più cari amici e familiari della donna, aderendo alle rigide linee guida anti-covid.

La 35enne ha dichiarato che il “regalo più grande” che si è fatta durante il matrimonio è stato quello di lasciare organizzare ad altri la cerimonia: anche se le cose non sono andate tutte in maniera perfettamente, è riuscita comunque a rilassarsi e trascorrere una splendida giornata.

Meg ha aggiunto: “Ho messo l’anello al mio dito. Me lo ha comprato mia madre. l’ho indossato, ho ripetuto la formula a me stessa e poi mi sono data un grosso bacio allo specchio”.

L’unica stonatura è il fatto di non poter ancora fare una luna di miele, ma Meg auspica di “potersi portare in un posto speciale dopo che tutto questo sarà finito”.

Fonte: Woman who ‘married’ HERSELF… (Daily Mail, 23 febbraio 2021)

Exit mobile version