Il canale Rossija-1 per celebrare il successo elettorale di Donald Trump ha trasmesso in diretta delle foto di nudo di Melania tratte da un servizio di GQ nel 2000.
Nello spezzone della trasmissione il conduttore televisivo Evgenij Popov parla tranquillamente del ritorno dell’ex first lady alla Casa Bianca invitando gli spettatori a contemplare le immagini con tanto di descrizione: “Qui vediamo Melania in versione sexy con una pelliccia o a bordo di un jet privato” ecc…, mentre la co-conduttrice (che è anche sua consorte) Olga Skabeeva trattiene le risate.
Il segmento si conclude con un filmato di Trump e Melania che si abbracciano e Y.M.C.A. in sottofondo, assieme ad altre immagini più osé della moglie del nuovo Presidente.
This is Russia’s state-run media airing salacious pictures of the future First Lady, Melania Trump.
This is Putin letting Trump know that he is in charge.
Watch as Trump rolls over. pic.twitter.com/UMfRJUYJ0a
— Brian Krassenstein (@krassenstein) November 10, 2024
Una delle più belle First lady.
Probabilmente la più bella.
Una civiltà con dei valori. Qua da noi i pochi progressisti a cui piacciono le donne probabilmente staranno facendo coping masochistico segandosi su foto dei piedi di Melania.
https://youtu.be/X9_YCTC6E84?si=aYQDgm2IfW3aFL-l
È una tortura ascoltarlo più per la r moscia e l’inflessione che per i contenuti, e ottiene letteralmente 6 milioni di visualizzazioni in pochi giorni. Perché questa punizione?