Waifu: il pericolo viene dall’Oriente

Illuminante messaggio dalla piattaforma di freeblogging 4chan del 25 agosto 2024 (quella che ha prodotto i corsi gratuiti con cui Elon Musk ha potuto costruire il suo impero); traduco eliminando il fastidioso green text, un effetto causato dalle impostazioni di formattazione automatica del sito.

«Nel 2016 mi sono fatto convincere dal meme “moglie orientale [waifu] all’antica”, e ho sposato una turista giapponese dall’aspetto gradevole [7/10] trasformandola in una casalinga tradizionale. Abbiamo avuto la nostra prima e unica figlia nel 2017 e ho pensato che la prole avrebbe subito un incredibile “sbiancamento” [epic bleaching] come mi aveva assicurato /pol/ [la sezione di 4chan dedicata agli avvenimenti politici, ndt], illudendomi che avrei avuto una figlia bionda e con gli occhi azzurri come me.
Invece la bimba è asiatica al 100%, sembra identica a qualsiasi altra giapponesina: l’unico segno di ibridazione nippo-americana [being a hapa] sono i capelli castani. A causa di ciò, la gente non mi crede quando dico che è mia figlia e pensano tutti che io sia un cornutaccio [cuck]. Un giorno portandola a giocare al parco ho dovuto chiamare la polizia perché una donna bianca della classe media americana [Karen] sosteneva che avessi rapito quella bambina asiatica. Mia moglie mi prende in giro, dice che le altre mogli chiedono da quale parte dell’Asia provenga il vero padre.
Non potete capire la brutta sensazione [tfw] che la madre le abbia insegnato a parlare giapponese. Non potete capire la brutta sensazione [tfw] che mia moglie sia di nuovo incinta. Non potete capire la brutta sensazione [tfw] che il mio lignaggio [genetic line] morirà con me. Non fatevi ingannare dal meme. Mi trovo in un vicolo cieco genetico. Imparate dai miei errori. Questo è il più grande rimpianto della mia vita».

AVVERTENZA (compare sotto ogni pagina, dunque non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentavi di giudicarmi solo per quello che scrivo. Per visualizzare i commenti a un post cliccare "Lascia un commento" in fondo a ogni articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali si ottiene una quota dei ricavi senza variazione dei prezzi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse.

4 thoughts on “Waifu: il pericolo viene dall’Oriente

  1. Non capisco davvero.
    Questo si sposa con una dell’estremo oriente e credeva di mantenere pura la sua genia?
    Capisco che i nippo paiono bianchi, e soprattutto gli occidentali tendono a maritarsi con giapponesi molto bianche, scartando quelle più olivastre (le cosidette musi giallu), ma il taglio degli occhi verrà tendente alla mandorla – mentre tradizionalmente i capelli sono più europeoidi, tendenti al mosso e al riccio.

  2. Un meme per domarli, un meme per trovarli, un meme per ghermirli e nel buio incatenarli.

  3. RIcordo di aver letto, anni fa, sempre sul 4chan, una interessante discussione su come le asiatiche fossero delle “ladre di geni” (genestealers). Poichè in giappone (anche nel resto dell’asia) avere tratti somatici europeidi è considerato oltre che attraente, indicatore di status sociale, ci sono migliaia di ragazze pronte a farsi ingravidare dal primo americano che passa per aumentare “l’onore” della famiglia.
    Raccontava per esempio un tale, che, appena la famiglia della sua ragazza giappa venne a sapere che era fidanzata con un bianco, iniziarno a farle pressioni di ogni tipo poichè restasse incinta il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.