Site icon totalitarismo.blog

Svezia: il sito che insegna agli immigrati come approcciare le svedesi

Esiste un sito svedese, youmo.se, che insegna agli immigrati a fare sesso con le svedesi. Sembra una barzelletta (la Svezia lo è), ma il portale esiste sul serio ed è ricco di slide e brochure disponibili in ben sei lingue: svedese, inglese, tigrino (lingua di eritrei ed etiopi), somalo, dari (la versione afghana del persiano) e naturalmente arabo.

Pubblichiamo di seguito alcuni degli screenshot più divertenti (ma il sito è una vera e propria miniera).

 

Ad alcune “guide pratiche” sono correlati dei video prodotti dalla Riksförbundet för sexuell upplysning (“Associazione Svedese per l’Educazione Sessuale”), anch’essi in sei lingue e piuttosto espliciti nei contenuti. Uno di essi si intitola Lussuria e godimento ed è disponibile anche in turco, romeno, polacco, curdo, pasthu, thailandese…

Ora, la polemica non nasce tanto per i contenuti in sé (la Svezia ci ha abituati a molto peggio) quanto dal fatto che la maggior parte delle visite al sito finora sono giunte da Stati Uniti, Iran, Egitto, Arabia Saudita, Iraq e Algeria. Un fenomeno che può suscitare qualche inquietudine, se si considera che la maggior parte delle “coppie” proposte dalla piattaforma sono regolarmente composte da una ragazza bianca e da un uomo dalla pelle un po’ scuretta: non vorremmo che iniziative del genere promuovessero l’idea distorta tra gli immigrati che l’Europa, e in particolare il Nord, sia il “paradiso del sesso libero”.

Soprattutto alla luce del fatto che con le ultime ondate migratorie in Svezia si è prodotto uno squilibrio tra i sessi “alla cinese”: nonostante i media continuano a raccontarci la storiella della “sacra famiglia rifugiata”, è un dato di fatto che la maggior parte dei migranti (quasi tutti “economici”) che entrano nei Paesi europei sono maschi tra i venti e i trent’anni perlopiù di origine africana o araba. Quelli stessi che ora devono acquisire consapevolezza sui “diritti sessuali” da avanzare nei confronti delle autoctone.

Exit mobile version