Site icon totalitarismo.blog

USA 2024, Donald Trump riparte da Jesolo: Save America Again!

Manifesti elettronici avvistati a Jesolo (fine giugno 2023) per la campagna elettorale 2024 di Donald Trump al grido di Save America Again!

Non sono noti i legami fra il comune veneziano e il tycoon newyorchese: al momento si può forse ipotizzare una qualche influenza del suo ultimo avvocato, Joe Tacopina, che pur essendo di origini siculo-romane nel 2015 è stato proprietario del Venezia Calcio, ai tempi in cui era finito in Serie D per fallimento (nel 2020, dopo averlo riportato in A, ha ceduto le sue quote).

 

 

Il Club Frecce Tricolori Jesolo segnala inoltre che nel marzo 2020 l’allora Presidente degli Stati Uniti, per dimostrare la sua vicinanza all’Italia, pubblicò su Twitter un video della manovra finale (detta “alona”) del noto Air Show che da lustri anima le estati in città.

L’ipotesi più probabile è che gli strateghi del marketing elettorale d’oltreoceano abbiano scelto una delle principali destinazioni turistiche d’Italia e d’Europa per far sentire anche ai connazionali in vacanza tutto il peso del suo spettacolare ritorno.

Exit mobile version