Camerati! Anno Novo Vita Nova! Buon Natale e Buona Decima MAS! E le donne tutte in cucina, a cominciare dalla nostra cara Giorgia Meloni

Ciao camerati, per l’anno nuovo vi consiglio l’immancabile calendario del Duce, o del KVCE (come piace dire ai nuovi Balilla) per celebrare opportunamente il CII E.F. (si tratta a tutti gli effetti di un “calendario storico”, cioè nessuno deve azzardarsi a invocare la fatidica “apologia” perché è come se raffigurasse un personaggio storico al pari di Pipino il Breve o Umberto Smaila).

Lo trovate, ovviamente, da Ferlandia, la casa dello shopping per i veri italiani (purtroppo negli ultimi mesi c’è stata una faida nel business predappiese a suon di fax del tenore di “infame bastardo non denunciare i camerati cura i tuoi figli drogati”, ma non vogliamo addentrarci in certe brutte faccende).


Dalla nostra prospettiva nostalgica è doveroso esprimere un plauso al governo Meloni per essersi speso nel rivoluzionamento dei palinsesti televisivi dell’anno prossimo: scacco matto ai sinistri, dunque, perché da gennaio 2024 su Mamma Rai avremo finalmente una fiction sul KUCEX (forse interpretato dallo stesso Umberto Smaila di cui sopra?).

Certo, sconcerta comunque l’epurazione dal servizio pubblico del camerata Pino Insegno, che ricordiamo in una storica puntata del “Mercante in Fiera” su Italia 1 citare in camicia nera il motto evoliano “Facile cavalcare una tigre difficile scendere”. Evidentemente, non si può avere tutto.

E in ogni caso, nonostante l’impegno encomiabile della nostra Giorgia nell’approntare uno sceneggiato in onore di Mussolini Cavaliere Benito (onorificenza che la Repubblica Italia non ha mai revocato!), penso che quest’anno il buon Giambruno potrebbe farle dono di un bel guanto da forno della X Mas per ricordarle quale è la carica a cui una vera donna di destra dovrebbe ambire: REGINA DEI FORNELLI.

(A proposito di X Mas: avete letto di piddini e parapiddini che si indignano perché nei vari comuni italiani per Natale si stanno installando delle luminare con scritto Xmas? Ѐ facile ironizzare sulla destraccia governativa, ma è tristemente necessario ricordare che la sinistra italiana, come quella internazionale, è letteralmente il meme del Non-Playable Character, al quale va in pappa il cervello ogni cinque minuti… americanizzazione spinta vs fasciobrutto bu-uh).

BUONA DECIMA MAS A TUTTI QUANTI!!!

2 thoughts on “Camerati! Anno Novo Vita Nova! Buon Natale e Buona Decima MAS! E le donne tutte in cucina, a cominciare dalla nostra cara Giorgia Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.