Dopo l’immarcescibile successo del mio La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi, ho deciso di pubblicare un libro a cadenza mensile per Satana Amazon in modo da poter trarre una sorta di stipendio da questo schema Ponzi intellettuale.
Il secondo volume in uscita raccoglierà i post demonetizzati da Adsense che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni: sono circa una cinquantina, perlopiù rimossi dal blog sia per boicottare gli algoritmi (ma dovrò decidermi il più presto possibile a sganciarmi dalla piattaforma pubblicitaria di Google) sia per rendere l’acquisto in qualche modo appetibile (anche se il libello è pieno di immagini, soprattutto di cose naziste – demonetizzate grazie alla seconda guerra mondiale – e dunque costerà un po’ di più).
Vi anticipo le “parole chiave”:
In questo periodo sarebbe in realtà un impiego più produttivo occuparsi della cronaca, ma sinceramente ho creduto meglio perdermi dietro le mie fantasie e i miei universi paralleli in base anche all’assunto morettiano (Marino, s’intende) “Io non ho nulla da dire”.
Vi annuncio anche che per il mese prossimo è già in preparazione un volume sui buriati, del quale trovate un’anticipazione in questo post: