Io sto con Israele perché gli ebrei sono pieni di soldi

Ho calcolato che se ogni abitante ebreo di Israele (cica 6 milioni) mi donasse tramite PayPal 1 agora, cioè la centesima parte di un siclo, potrei arrivare a guadagnare circa 200.000 euro (non è strano che un numero così grande come 6 milioni si riduca a 200.000 quando si tratta di cambiare valuta?).

Sarei dunque lieto di offrire il mio sostegno, in cambio di un piccolo contributo economico, alla lotta per la difesa della civiltà che Israele porta avanti dal 1948. Per farlo, potrei addirittura sfoderare la mia arma migliore, i meme.

Pochi sanno che è solo grazie ai miei meme che Assad è rimasto al potere in Siria, il referendum sulla Brexit è stato vinto da chi voleva lasciare l’Unione Europea, Trump ha trionfato nelle scorse elezioni americane, la dittatura globalista covidiota è stata sgominata dai novax e Putin è riuscito a prendersi mezza Ucraina. Le prove le trovate tutte sul mio blog, non ho bisogno di elaborare oltre

Ora, sempre in cambio di shekelz, posso preparare dei meme in grado di far trionfare Israele su tutta la linea. Questo è solo un piccolo assaggio della energia che posso sfoderare.

2 thoughts on “Io sto con Israele perché gli ebrei sono pieni di soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.