Dopo neanche un anno di ingloriosa presenza su Amazon, ho deciso di ritirare la prima versione degli Scritti demonetizzati in vista del ritocchino dei costi di stampa che il colosso del traffico internazionale di merci ha intenzione di approntare il mese prossimo, poiché non voglio trovarmi costretto ad alzare il già esorbitante prezzo. In compenso potrete ancora trovare la versione per poveri a 15€.
Un altro motivo per cui lo ritiro è che penso che il volume abbia adempiuto alla sua missione, che era quella di espediente per fottere Adsense e provvedere in un modo o nell’altro a recuperare la mercede che la piattaforma di sponsorizzazione di Google ingiustamente mi sottrae da ormai tre anni a questa parte. Alla fine 668 euro non è un granché, ma è una cifra onesta.
Chi non è mai sazio delle mie stronzate può comunque sbizzarrirsi con altri miei titoli presenti sul portale, tutti scontati del 14,88%.
Amazon non me li fa comprare. Mi appare un messaggio di errore. Per ora ripiego sui libri di Osho. Ciao.
Ottima scelta, del Maestro in particolare consiglio La Saggezza dell’Innocenza, dove discute in modo approfondito dell’avidità giudaica (edizioni Feltrinelli).