Il fascino irresistibile del femminicida: le donne fanno la coda per scoparsi dietro le sbarre l’assassino di due ragazze

Joran van der Sloot (nella foto) è un assassino di origini olandesi condannato per l’omicidio di una ragazza peruviana, Stephany Flores Ramírez, nel 2010 a Lima e della studentessa americana dell’Alabama Natalee Holloway, un caso che nel 2005 ha sconvolto l’opinione pubblica americana (e del quale si è confessato colpevole solo nel 2023, ammettendo di averla uccisa colpendola ripetutamente con un blocco di cemento perché aveva rifiutato le sue avances).

Il New York Post riporta che van der Sloot, nonostante sia scontando una pena di 28 anni in una prigione peruviana per omicidio, riceve regolarmente visite da tre donne con le quali si accoppia tranquillamente per aver ricevuto l’approvazione per le “visite coniugali”.

“È un seduttore, lo è sempre stato”, ha dichiarato un suo amico d’infanzia. “Le donne sono sempre state attratte da lui per qualche strano motivo”.

Dopo essere giunto in Perù per sottrarsi alle indagini sulla morte della Holloway, van der Sloot non ha resistito ai suoi impulsi e alla fine ha ammazzato anche la sua fidanzata di allora (perché aveva usato il suo portatile senza il suo permesso), la studentessa di economia Stefany Flores Ramirez, crimine per il quale è stato condannato da un tribunale del Paese sudamericano.

Secondo la legge peruviana, van der Sloot ha il diritto di ricevere tutte le “coniugi” che vuole, e ovviamente lui non si è tirato indietro nel proporre ben tre “richieste”, garantendosi così degli incontri amorosi di almeno due ore con ognuna delle sue donne nei giorni prestabiliti.

Una di queste è la sua nuova fidanzata, Eva Pacohuanaco, che ha iniziato a frequentare nel 2020 e per lui ha anche introdotto droga nella prigione (in particolare 300 grammi di cocaina e 140 grammi di marijuana occultati in barbabietole).

Nel corso degli anni, van der Sloot si è scopato almeno sette donne diverse in due carceri, inclusa la sua ex moglie, Leidy Figueroa, rimasta incinta mentre era dietro le sbarre (la figlia è nata nel 2014).

Van der Sloot, pur non avendo un aspetto eccessivamente superiore alla norma, è comunque alto oltre un metro e novanta.

Tutto qua, alla prossima.

Le donne sono attratte dal femminicida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.