Putin augura alle donne di stare a casa a far figli

Quest’anno la Festa delle donne in Russia coincide con l’anno della famiglia indetto dallo stesso Vladimir Putin con un decreto presidenziale. Ecco dunque la dichiarazione ufficiale fatta dal Nostro per questa importante giornata per le donne russe:

«Care donne, avete il potere di migliorare questo mondo con la vostra bellezza, saggezza e generosità, ma soprattutto grazie al dono più grande di cui la natura vi ha dotato: generare figli. La maternità è una missione gloriosa per le donne. Una missione complessa e di fondamentale importanza, ma anche fonte di tanta gioia e felicità.

La famiglia rimane la cosa più importante per ogni donna, indipendentemente dal lavoro che sceglie o dai traguardi che raggiunge. Ciò che deve importare maggiormente alla donna è la sua famiglia, l’instancabile dedizione ai figli e la cura per il loro benessere e la loro educazione, affinché crescano come persone rispettabili e realizzate.

Quest’anno è dedicato alla famiglia in Russia. Il significato, l’essenza della famiglia riguarda innanzitutto la continuazione della vita, del lignaggio, della storia di ogni famiglia e dell’intero nostro Paese».

Il Presidente ha avuto modo di esprimere un pensiero anche per le donne impiegate nell’ultimazione della “operazione militare speciale”, nonché per tutte le mogli in attesa che i loro uomini, attualmente impegnati a “operare” in Ucraina, tornino presto a casa da “eroi”:

«Per l’ennesima volta avete dimostrato che il cuore di una donna è davvero una forza irresistibile, fornendo un esempio di perseveranza, con la convinzione che il bene e la verità siano dalla nostra parte».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.