Se non spammate il mio blog vi cade l’uccello

Il gestore della Mister Totalitarismo Appreciation Society su Twitter mi segnala che da qualche giorno non riesce più a loggarsi nel suo account (mentre con quello principale va tutto bene). Forse è un’altra iniziativa del buon Musk per rendere la vita difficile a chi mantiene un profilo di riserva? (Ricordo infatti che il seguace ha creato il mio fan club riattivando un suo vecchio alias). Severo ma giusto, considerando che ormai X è diventato una versione estremista di /pol/ o Stormfront (e quindi non c’è alcun bisogno di avere un doppio account per trollare, visto che ora si può mettere una foto di Hitler sorridente stile Pixar che dice “Visto che avevo ragione?” e guadagnarci sopra).

Dunque chiedo gentilmente a chi ancora mi segue di condividere qualche mio articolo sui suoi social perché qua le visite si stanno azzerando e io non sto guadagnando nulla. Mi sembra davvero scorretto che coloro i quali usufruiscono delle preziose informazioni che rilancio quotidianamente con immane dispiego di energie non si sentano nemmeno obbligati a citarmi.

Purtroppo sono costretto ad emanare una fatwa: chi legge e non spamma rischia di subire una Pulsa deNura da parte mia, con la capitolazione del suo cazzo. Chi invece farà ciò che è comandato, riceverà questi meme:

2 thoughts on “Se non spammate il mio blog vi cade l’uccello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.