Vorrei acquistare questi due libri su Amazon ma prima comprateli voi eheh

Ciao raga vorrei comprare questi due libri su Amazon ma siccome non ho più soldi li metto qui con i link sponsorizzati sperando li compriate voi e con la percentuale che Amazon mi verserà potrò almeno permettermi di acquistarne uno

Queste sono le memorie riservate di Giacomo Rumor, cugino di Mariano, raccolte dal figlio Paolo, citate spessissimo dai teorici del complotto. Si parla di antiche fratellanze che decidono i destini dell’Europa eccetera. Penso meriti attenzione anche solo come testimonianza.

Trento 1475. Storia di un processo per omicidio rituale è il volume di un professore americano di origine cinese scritto nel 1992 ma pubblicato solo ora dall’editrice ebraica Giuntina. Naturalmente non ha la stessa prospettiva di Pasque di Sangue di ma mi pare comunque interessante.

6 thoughts on “Vorrei acquistare questi due libri su Amazon ma prima comprateli voi eheh

  1. Te li avrei regalati per il Natale ma anche io ho finito i soldi. Speriamo nel superenalotto di stasera 🤞🤞🤞

  2. Trovi entrambi in pdf su library genesis, del primo una edizione del 2017 e del secondo addirittura del 2023 (usa un proxy gratuito se non riesci ad accedere al sito). Se proprio non puoi fare a meno di leggere su carta, stampa i pdf ad una cifra modica rispetto all’acquisto su (((amazon))).

    1. E’ illegale e mi dissocio (occhiolino occhiolino). Come si fa a stamparli in cifra modica? Non faccio più lo statale purtroppo!
      In ogni caso grazie, ma spesso ho proprio bisogno del cartaceo perché mi rilassa e riesco a concentrarmi meglio (paranoie personali)

      1. Se conosci qualcuno che può stamparli dal suo ufficio te la cavi gratis, altrimenti porti i pdf in copisteria e te li fai pure rilegare con un dorsetto o la spirale (non so quali siano le tariffe dalle tue parti).

        1. Ti faccio ridere: nella città in cui mi trovo NON si stampano pdf né si fotocopiano libri “con il copyright”… Se indovini dov’è (è in “Italia”, diciamo così) ti regalo uno dei miei libri (in cartaceo)

          1. Non saprei, se sei in un piccolo centro e c’è solo una copisteria mi sa che fai prima a leggerti i pdf sullo schermo. Penso che in una città abbastanza grande puoi rivolgerti a varie realtà fino a trovare qualcuno che fa al caso tuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.