Lukashenko organizza un ballo delle debuttanti a Minsk: “Bellissimo e commovente”

Per festeggiare il trionfo sulle forze del male, il presidente bielorusso Lukashenko ha presieduto a un ballo di gala per giovani nel Palazzo dell’Indipendenza a Minsk. Il Presidente è stato visto danzare aggraziatamente con una debuttante, e nel discorso rivolto agli ospiti ha esortato la gioventù della nazione a rispettare le tradizioni e combattere per la sovranità della Bielorussia. L’evento si è tenuto nell’assoluta mancanza di rispetto per le norme contro il coronavirus.

Il galà giovanile giunge in un anno difficile per la Bielorussia: nonostante la vittoria schiacciante di Lukashenko, i suoi nemici hanno aizzato proteste in piazza evocando fantomatici brogli. Ma Bat’ka, il Piccolo Padre, si è preso poi la sua piccola rivincita contestando la regolarità delle elezioni americane.

Lukashenko contesta la regolarità delle elezioni americane: “Una vergogna per la democrazia!”

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.