10 post di REDDIT che NON vi faranno DORMIRE LA NOTTE

Sommario
“Mi piace viaggiare”
Il bullismo in America
Pagare un sensitivo per conquistare una donna
Mia moglie è una bestia (irl)
L’effetto Tinder sulle donne
“Non sono quel tipo di ragazza”
Il nostro primo incontro
Cento sposi per una sorella
“Lavoro in banca…”
Il mio amico impazzisce e crede di essere il più bello al mondo
Empowerment
Mia sorella vuole sposare il mio bullo
La mia ragazza mi ha lasciato perché non ho reagito a una rapina

“Mi piace viaggiare”

«La mia fidanzata mi ha detto di aver dormito solo con tre ragazzi, ma la sua migliore amica mi ha confessato che invece sono andate a letto con un ragazzo diverso per ogni città che hanno visitato in Europa.
La mia ragazza e io stiamo assieme da un anno. Non viviamo insieme, ma abbiamo già pianificato di farlo dopo che i nostri contratti di affitto scadranno.
Una sera la sua amica Alyssa era da me assieme al suo ragazzo e tanta altra gente. Stavo parlando con lei in disparte mentre la mia ragazza orecchiava: si discuteva di vari argomenti finché la conversazione non è caduta sull’Europa, e a quel punto mi ha confessato che entrambe hanno dormito con un sacco di ragazzi super sexy. In quell’istante è come se tutti avessero concentrato la loro attenzione su di noi. Ci ho riso sopra e non ho pensato che rappresentasse un problema.
Più tardi ho parlato con la mia fidanzata e le ho chiesto cos’è successo veramente quando sono andate in Europa, perché mi aveva detto di esser stata solo con tre ragazzi.
Per farla breve, è saltato fuori che lei e la sua amica sono andate a letto con un maschio per ogni città.
Questo fatto ha cambiato la mia percezione nei confronti della mia fidanzata. Lei ha sempre cercato di passare per una che non è come quelle che la danno a tutti. Quando ancora uscivamo assieme non ha voluto andare a letto con me per tre mesi, finché non ci siamo ufficialmente fidanzati. E adesso scoprire che è stata con uomini solo qualche ora dopo averli incontrati, mi fa ribollire il sangue.
Inoltre, prima credevo che fossimo a “condizioni di parità” per quanto riguarda le esperienze sessuali. Ora invece mi rendo conto che si è data da fare molto più di me e questa cosa mi fa sentire a disagio, anche per il tipo di uomini con cui è stata.
Questa vicenda mi fa anche capire che probabilmente mi sta mentendo su molte altre cose, se è stata capace di mentirmi su tutto ciò. Non credo che l’Europa sia il primo posto in cui è andata a letto con chi capita (non gliel’ho detto, ma l’ho pensato).
Non so nemmeno cosa dire riguardo al fatto che una volta si “divertiva” ma adesso che è in un relazione non vuol concedersi poi molto. Credevo fosse timida e riservata, ma a quanto pare lo è soltanto con me.
Non ho intenzione di lasciarla, ma sinceramente comincio ad avere qualche dubbio. Per il momento direi almeno di interrompere il progetto di andare a vivere assieme. O credete che stia esagerando?»
(My girlfriend told me she had only slept with 3 guys…, r/relationship_advice, 1 feb 2019)

Il bullismo in America

«Per cominciare qualche dettaglio: la mia famiglia si è trasferita in un altro paese del quale non conoscevamo la lingua quando avevo 12 anni, mi hanno messo in una scuola normale e mi ha detto di arrangiarmi. Senza sapere una parola d’inglese, potete immaginare l’inferno che ho passato. La scuola in cui mi avevano iscritto era stata anche classificata come una delle peggiori del paese, non solo per il rendimento ma anche per le statistiche sulla criminalità (ci sono stati due accoltellamenti solo ai tempi in cui ci andavo).
Ad ogni modo, ho fatto del mio meglio per integrarmi nella cultura, stringere rapporti con le persone e imparare la lingua. Ma un tizio mi ha preso di mira sin dal primo giorno. Non ho idea del perché o di cosa avessi fatto per irritarlo, ma mi odiava a morte e ha fatto di tutto per dimostrarmelo. Era il tipico delinquentello, rubava, marinava la scuola, aveva problemi di droga, quasi sicuramente frequentava qualche gang. Stiamo parlando di quel tipo di persona, la quale peraltro assieme ai suoi amichetti non ha smesso un istante di pestarmi, oltre a sfottermi continuamente per il mio accento (soprattutto in classe, di fronte ai compagni e agli insegnanti).
Spesso lui e i suoi amici mi spingevano in una pozzanghera all’entrata di scuola, oppure mi seguivano di nascosto in bagno e mentre facevo i miei bisogni cercavano di strangolarmi da dietro. Dovevo naturalmente trovare il modo di sopravvivere cercando di evitarlo, cercando il momento giusto per andare in bagno, uscire di scuola, sedermi in classe eccetera. Una volta non ho fatto attenzione e con la sua banda mi ha beccato fuori da scuola e mi ha pestato a sangue, c’erano più di una ventina di ragazzi e anche uomini che venivano all’uscita per incontrarlo. Non ho potuto far altro che raggomitolarmi e proteggermi la testa.
L’unica cosa che mi ha tenuto sano di mente finora è stata la certezza che nulla di tutto ciò avrebbe avuto importanza quando saremo cresciuti. Avrei avuto una famiglia e un lavoro, sarei diventato uno stimato membro della società, mentre lui sarebbe finito in prigione o comunque non se la sarebbe cavata bene. Il karma funziona, vero? Il mondo non può essere così ingiusto.
Andiamo avanti di quindici anni. Non ho tenuto contatti con nessuno di quella scuola. Non ho fatto amicizie anche perché sarebbe stato come farsi prendere dalla sindrome di Stoccolma. Un giorno però mi è venuta voglia di cercare il bullo su Facebook.
Possiede un’attività di grande successo, ha una moglie stupenda e due bambini. Vive nella parte migliore della città, possiede una casa enorme e alcune macchine costosissime. Sta vivendo una vita meravigliosa rispetto a me, che non sono sposato, non ho figli, non ho un lavoro e sono ritornato a vivere con i miei genitori. Questo fatto mi ha completamente mandato fuori di testa negli ultimi giorni e non riesco più a capacitarmi delle cazzate che mi hanno propinato: “Il karma arriverà anche per lui”. Penso che il karma se lo sia proprio dimenticato…»
(TIFU by looking up my school bully, r/tifu/, 3 settembre 2019)

Pagare un sensitivo per conquistare una donna

«Le ventenni che ai nostri giorni credono ancora nel paranormale (e sorprendentemente sono una marea) sono suggestionabili, credulone e facili da ingannare: queste caratteristiche potrebbero essere sfruttate a nostro vantaggio.
Cosa accadrebbe infatti se pagassi un sensitivo per dire a una cliente che in due giorni incontrerà un uomo incredibilmente brutto di cui si dovrà innamorare all’istante, affezionandosi alla sua personalità unica, eccetera?
Il sensitivo potrebbe “incanalare la sua energia” o cazzate del genere per fornire alla cliente una descrizione accurata del sottoscritto, magari con qualche segno particolare che le farebbe credere che l’evento sia stato davvero deciso dal fato, cosicché qualora un come me spuntasse dal nulla la femmina credulona sarebbe sul serio convinta di trovarsi di fronte al “destino”.
Inoltre, il sensitivo potrebbe aggiungere che, nonostante i dubbi iniziali a causa del volto ripugnante dell’uomo, la vita della donna migliorerà enormemente accoppiandosi con lui. Così questa donna tenterà di far funzionare la relazione con te, perché è davvero convinta che in tal modo la sua esistenza migliorerà notevolmente».
(If you truly believe foids are mentally deficient, I have a plan to ascend, r/Braincels, 10 febbraio 2019)

Mia moglie è una bestia (irl)

(Black Pill comics)

«Con la mia fidanzata Amber ci frequentiamo da tre anni e stiamo assieme da uno. Il nostro matrimonio è in programma per gennaio.
Alcuni anni fa ho completato il mio tirocinio di chirurgia ortopedica e ho accettato un impiego in un ospedale: Amber lavorava lì come tecnico sanitario.
Amber è una bellissima persona sia dentro che fuori. Ha un carattere molto esuberante ed è sicuramente la donna più attraente con cui sia mai stato. È anche piuttosto estroversa, infatti è stata lei a chiedermi di uscire. La nostra relazione finora è andata a gonfie vele. Condividiamo gli stessi hobby: sciare, viaggiare, provare nuovi ristoranti. Recentemente, tuttavia, ho ricevuto alcuni messaggi inquietanti da un account Facebook. Erano spezzoni di film porno nei quali Amber aveva recitato. Risalgono a cinque-sei anni fa, quindi almeno non li ha girati durante la nostra relazione. Sembra che in circolazione ci siano una trentina di filmati.
La visione di quei video mi ha devastato. Non credo che Amber debba vergognarsi per le sue scelte professionali [sic], però penso che avrebbe dovuto mettermi al corrente. Sono arrabbiato per diverse ragioni. La prima è che mi ha mentito: non avrei intrapreso una relazione con lei se fossi stato a conoscenza di quei video. La seconda è che prima di fare sesso abbiamo aspettato che la nostra storia diventasse qualcosa di serio: da ciò ne ho tratto la falsa impressione che lei concepisse l’intimità sotto un certo aspetto. Ora mi sento un imbecille.
Per giunta attualmente gestisco diverse attività e i miei partner commerciali hanno una mentalità abbastanza conservatrice in fatto di sesso. Avrei voluto sapere prima dei suoi trascorsi lavorativi, in modo da potermi preparare a eventuali ripercussioni lavorative.
Sono tentato di rompere il fidanzamento e annullare il matrimonio per questa cosa che sento come un puro e semplice tradimento. Esiste una soluzione? Inoltre, se decidessi di lasciarla, dovrei dirle anche che ho scoperto i video?»
(My fiancee of 3 years hid her past in sex work from me; I’m tempted to call of the wedding, r/relationship_advice, novembre 2018)

L’effetto Tinder sulle donne

«Non credevo esistesse un “effetto Tinder” finché non ho assistito a un esperimento fatto da mia madre. Ultrasessantenne, si è truccata un po’, ha cambiato occhiali e ha indossato un abito accattivante per mettersi in mostra su Tinder, senza intenzione di incontrare nessuno. Centinaia di testimonianze di adorazione da parte di ragazzi e uomini di tutte le età, alcuni persino più giovani di me. I ragazzi vorrebbero avere con lei una relazione a lungo termine e le promettono del gran sesso. Di conseguenza, mia madre diventa una narcisista assoluta. Adesso si credere una principessa, una donna straordinaria, dice anche di sentirsi da schifo per aver sposato uno come mio padre, dato che avrebbe potuto avere un uomo ricco alto e bello mentre lui è fuori forma, fuma ed è a malapena capace di alzarsi i piedi.
Potete immaginare l’effetto Tinder sulle più giovani: ora capisco perché esiste la famosa regola dell’80/20 (il 20% degli uomini si accaparra l’80% delle donne) o addirittura 95/5. Se avessi così tante offerte per il vostro “prodotto”, sareste anche voi molto esigenti».
(The “Tinder effect” for women is hard to describe, r/IncelsWithoutHate/, 31 agosto 2019)

“Non sono quel tipo di ragazza”

«Ho 24 anni e ho fatto sesso col mio nuovo coinquilino un’ora dopo averlo conosciuto. Adesso non so cosa fare…
Non giudicatemi, vi prego! Non sono il tipo di ragazza che di solito fa queste cose. Sono andata a letto solo con cinque ragazzi che erano anche miei fidanzati. Non ho mai avuto una “avventura” di una notte.
(EDIT: Al diavolo a quanto ho detto sopra, giudicami come vi pare, sì, sono quel tipo di ragazza, ma ora che devo fare?)
Vivo in una casa con quattro letti e c’era una stanza in più. Ieri il nuovo coinquilino si è trasferito. Non ero presente quando è arrivato, ma quando sono tornata dal lavoro l’ho trovato in cucina a preparare da mangiare. Nel secondo in cui sono entrata, non so cosa sia successo, ma la tensione sessuale è salita ai massimi livelli. Anche solo vedendo la sua nuca ho sentito qualcosa di strano.
Abbiamo parlato per alcuni minuti, ci siamo presentati, eccetera. Ci sentivamo già a nostro agio e andavamo molto d’accordo. Non ha senso entrare nei dettagli soprattutto alla luce di quanto accaduto, ma forse scrivere mi aiuta a capire meglio. C’era così tanta tensione sessuale tra di noi che mi viene quasi voglia di tirarmela ahahah.
Quindi abbiamo iniziato a parlare di una nuova serie tv e l’ho invitato a guardarla nella mia stanza. Ha accettato; dopo poco eravamo a letto un po’ fatti a guardare la tv, e non appena ci siamo guardati negli occhi abbiamo cominciato a baciarci.
È stato folle, non ho avuto nemmeno tempo di pensarci, nulla aveva più senso, volevo solo scopare con lui. Era proprio il mio tipo ma con qualche “extra” in più. Vorrei riuscire a spiegarmi. Se qualcuno è in grado di farmi capire cos’è scientificamente questa “tensione sessuale”, gliene sarei grato.
Ad ogni modo, abbiamo fatto sesso per circa mezz’ora e poi abbiamo sentito un altro coinquilino rientrare a casa, poi mia madre mi ha telefonato, e allora è tornato nella sua stanza. L’ho visto un paio d’ore dopo andare in bagno, mi ha fatto l’occhiolino e mi ha detto “non posso credere che l’abbiamo appena fatto” e ho appena detto “sì, cose da pazzi…”
Cosa faccio adesso. Continuo a fantasticare su di lui. Il sesso è stato grandioso. Ma è il mio coinquilino ed è tutto così imbarazzante e strano.
Sono andata a guardare il suo Instragram: non pubblica molto, ma ho visto che aveva una fidanzata fino a poco tempo fa. Immagino (o spero) che si siano lasciati.
Come posso sopravvivere in questa casa… è giusto continuare a fare sesso con lui? Perché se volessi, potrei semplicemente bussare alla sua porta e chiedergli di farlo di nuovo.
[…] PS: Ho fatto sesso protetto. Sono consapevole che potrebbe non voler rifarlo e che forse non è la mia anima gemella. Va bene, non gli faccio alcuna pressione. Può fare quello che vuole e anche io. Forse ha una ragazza; non ne sono responsabile, non ho tradito nessuno e se scopro che ha una ragazza, lo dirò a lei. Quanto accaduto non mi definisce come persona. Crescete, è il 2019 e la gente scopa».
(I (24F) met my new flatmate (26M) yesterday and we had sex within an hour of meeting. Don’t know what to do, r/relationship_advice, 2 agosto 2019).

Il nostro primo incontro

«A diciannove anni ho preso un aereo per incontrare un’amica che conoscevo da 4-5 mesi. Entrambi abbiamo sofferto per dei lutti familiari e ci siamo consolati a vicenda, via telefono o internet, finché non abbiamo deciso di incontrarci per qualche giorno in un Paese a metà strada.
Fino ad allora tutto era stato perfetto, mi sembrava la ragazza più dolce e intelligente che avessi conosciuto, il tipo di persona con cui vorresti sempre stare assieme.
Quando ci siamo incontrati nei primi momenti tutto è andato alla grande, finché il giorno dopo lei mi ha confessato che “non ero quello che si aspettava”. Cosa?! Ero un diciannovenne timido, con quelle parole mi ha completamente stesso. “Non lo so, è solo che… mi sembri diverso”.
Non ho mai nascosto nulla di me prima di incontrarci, sono stato totalmente sincero e aperto, e le sue parole hanno riempito di amarezza il resto del tempo che abbiamo passato assieme. Invece di chiacchierare senza sosta e guardare programmi demenziali sulla tv dell’albergo, abbiamo mangiato in silenzio e poi siamo andati subito a dormire. Ho provato in tutti i modi a capire in che modo “fossi diverso”, ma niente. Siamo andati ognuno per la propria strada, ci siamo scritti per qualche giorno e poi non ci siamo più sentiti».
(r/AskReddit, commento del 30 giugno 2019).

Cento sposi per una sorella

«Mia sorella (30) è fidanzata con un ragazzo (33) che chiamerò Josh. Josh è un giovane con una posizione solida, molto carino con mia sorella e la nostra famiglia, fa tanto per noi.
Josh e mia sorella hanno annunciato il fidanzamento ufficiale un paio di mesi fa a una cena di famiglia. Ovviamente tutti sono esplosi di gioia ed è stata una grande serata… tranne che per me.
Più tardi ho preso mia sorella da parte e le ho chiesto se gli avesse parlato del suo “passato”. Mia sorella ha attraversato una fase sex positive molto intensa al college e ha dormito con più di cento ragazzi (siamo gemelle, dunque siamo sempre state molto unite). Ha detto che non importava, che il passato è passato eccetera eccetera.
Va bene, non diamo importanza alla cosa, ma penso che almeno Josh meriti di saperlo prima di sposarla. Non tutti sono favorevoli a sposare una donna che sia andata a letto con una lunghissima fila di uomini.
Insomma, alla fine dico a mia sorella che se non glielo dice lei, lo faccio io. Le lascio un mese per farlo. Lei non glielo dice. Nel frattempo i preparativi per il matrimonio vanno avanti a pieno ritmo. Le lascio qualche altra settimana per pulirsi la coscienza, ma lei non lo fa.
Quindi ho detto a Josh tutto quello che sapevo sul suo passato. Lui mi ha ringraziato, ma non ha preso molto bene la notizia. Sembra anzi che mia sorella si sia presentata come una ragazza sessualmente molto inibita (gli ha detto, mentendo, di aver avuto solo due ragazzi prima di lui). Una vera e propria pugnalata alle spalle.
Josh ha interrotto i preparativi per il matrimonio e si è rifiutato di parlare con mia sorella per giorni, dicendo di aver bisogno di stare da solo per pensare.
Come potete immaginare, tutti nella mia famiglia mi accusano di aver rovinato il matrimonio di mia sorella (e credo proprio di averlo fatto). La famiglia di Josh è più “neutrale”, anche se ovviamente sostengono il figlio e mi hanno ringraziata per l’onestà».
(AITA for telling my sister’s fiance about her past, r/AmItheAsshole/, 9 maggio 2019)

“Lavoro in banca…”

«Lavoro in una banca, quindi la maggior parte dei miei colleghi (agli sportelli) sono donne. Bene, c’è questo vecchio pensionato che viene in banca a giorni alterni e in certi periodi tutti i giorni; è molto solo. Questo tizio è su una sedia a rotelle, ma ha un entusiasmo incredibile. Da quando sono il suo consulente personale parla molto con me, però qualche volta prova ad attaccare bottone con le colleghe, che ovviamente lo snobbano sempre. Alle spalle sparlano di lui, lo considerano un poveraccio, un disperato, uno “strano”. Mi fa male sentir parlar male così di lui, anche perché è una brava persona e non ha una famiglia.
Per farla breve, oggi è venuto per depositare un assegno da 250.000 dollari da un risarcimento e mi ha raccontato dei suoi progetti, e di come finalmente potrà comprarsi la macchina dei suoi sogni.
Ecco, tutto questo ha ovviamente attirato l’attenzione delle mie colleghe. Una delle cassiere, che lo evita costantemente, all’improvviso si è messa a conversare con il poveretto. Tutte erano piene di attenzioni che mai avevano provato prima nei suoi confronti.
Io faccio il deposito e lui se ne va. Appena esce, le donne si radunano e decidono chi deve “dargli la caccia”. Giuro che non sto scherzando. Una collega stava pianificando di chiamarlo fingendo che ci fosse un “errore sul suo conto” nella speranza che tornasse. Un’altra, che non si è mai interessata a lui, stava pensando di dirgli che era single e che finalmente avrebbe avuto “un po’ di tempo per vederlo”.
Vogliono approfittare della debolezza di una persona per prendersi i suoi soldi, quando fino al giorno prima nemmeno lo consideravano. Quest’uomo è una delle persone più gentili che abbia mai incontrato, e sono disposte ad approfittarsi di lui perché non sono capaci di guadagnarsi i soldi da sé.
Ragazzi, sono sicuro che lo sapete già, ma se avete successo in campo economico e le donne lo vengono a sapere, non permettetegli in alcun modo di mettere le mani sui vostri soldi».
(I work in a bank, so most of my coworkers [tellers] are women, r/Braincels, 14 luglio 2019)

Il mio amico impazzisce e crede di essere il più bello al mondo

«Un mio amico (di aspetto 4/10) di recente ha avuto un crollo psicologico e in uno dei suoi deliri ha immaginato di essere l’uomo più bello del mondo. Era assolutamente convinto di essere più affascinante di Leonardo Di Caprio o Brad Pitt, tanto da girare per la città aspettandosi di essere assunto da un’agenzia di modelli. All’improvviso si è ritrovato con l’autostima di un superuomo, ma sentita come “reale”, non una posa o una recita.
Ed ecco la parte deprimente della faccenda: questo ragazzo, con una fiducia in se stesso da “uomo più bello del mondo”, non ha avuto NESSUNA chance di conquistare qualche donna. La sua crisi è durata una quindicina di giorni e io sono uscito con lui un paio di volte. In effetti riusciva a comportarsi in modo carismatico ed estremamente disinvolto, attaccando bottone con tutti e provandoci con qualsiasi ragazza gli capitasse a tiro – e non è che venisse allontanato in malo modo, anzi le persone sembravano persino divertirsi in sua compagnia – il problema è che le donne non erano PER NIENTE interessate dal punto di vista fisico.
Secondo i sempliciotti, la fiducia in se stessi è tutto ciò che serve a un uomo per portarsi a letto le donne, ma questo tizio, dotato della sfrontatezza, per quanto “simulata”, di un ragazzo bellissimo, non ha ottenuto che qualche bacetto sulla guancia. Se nemmeno l’estrema fiducia in se stessi funziona per un uomo sotto la media estetica, che altro rimane?»
(My friend had a bipolar episode and thought he was the most handsome man in the world, r/Braincel, 1 luglio 2019)

Empowerment

«Sono rimasta single per un anno da quando il mio ex fidanzato (con cui stavo da un anno) mi ha tradito, all’epoca ero distrutta e quindi ho deciso di lasciar perdere le relazioni e mettermi a “troieggiare” e basta: è stata un’esperienza incredibile che mi ha aiutato a scoprire me stessa.
Non parlo quasi mai delle mie “avventure”, ma nell’ultimo anno ho dormito con circa trenta uomini: certo, non è andata sempre alla grande, ma per la maggior parte delle volte è stato veramente piacevole, e sapere di poter farmi una bella scopata quanto voglio mi dà una sensazione di potere [empowering].
Ieri ho compiuto 24 anni e di solito non faccio nulla per il mio compleanno, ma alcuni ragazzi coi quali sono stata a letto mi hanno contattato e quindi mi sono detta: “che diamine, diamoci un po’ al birthday sex”.
Praticamente ho scopato tutto il giorno, me ne sono fatto uno alla mattina, uno verso le sei di sera e un altro alle 23, ed è stato meraviglioso, ho selezionato solo i ragazzi davvero bravi a letto. Non avevo mai fatto una cosa del genere»
(I Had Sex With 3 Men In One Day, And I Feel Fucking Amazing, r/TwoXChromosomes, 8 luglio 2019)

Mia sorella vuole sposare il mio bullo

«Io e mia sorella siamo gemelli e fino a due anni fa eravamo molto legati. A scuola ero il tipico ragazzo bullizzato: un tizio in particolare era il peggiore di tutti. Costui ha fatto di tutto per trasformare i miei anni di scuola (siamo andati nello stesso istituito dai 5 ai 18 anni) in un incubo. Oltre ai tormenti quotidiani, mi ha spaccato un braccio apposta (sbattendomi a terra sul cemento mentre giocavamo a rugby sull’erba) e spesso mi ha fatto gli occhi neri (una volta causandomi un distacco della retina che ha richiesto l’inserimento di una fibbia sclerale).
Inutile dire che odio con tutto il cuore lui e tutto quello che vi ha a che fare.
Bene, mia sorella ha iniziato a uscirci assieme un paio di anni fa, e io non ho fatto nulla per nascondere il mio dissenso. Questa persona non si è mai scusata per quel che mi ha fatto. Nonostante ciò, mia sorella ha voluto portare avanti la relazione infischiandone degli effetti che avrebbe avuto suoi nostri rapporti.
Recentemente hanno annunciato il loro fidanzamento e mia sorella mi ha spedito una lettera nella quale si augura che io possa “superare il mio rancore”. Io le ho risposto con una lunghissima email, che riassunta in poche righe suona così:
“La vita è breve e non voglio sprecarla con persone che hanno trasformato la mia giovinezza in un inferno. Fidanzandoti con lui non mi lascio altro che escluderti dalla mia esistenza. Non contattare più né il sottoscritto, né mia moglie o i miei figli. Non sei più la benvenuta in casa nostra”.
I nostri genitori si sono precipitati a casa mia per rimproverarmi di esser stato così inflessibile e infantile. Mio padre mi ha apertamente dato del “cazzone”, affermando di aver rovinato “il momento più felice della vita di mia sorella” e di averle fatto sorgere dei dubbi riguardo a un possibile matrimonio».
(AITA for cutting my sister out of my life for getting engaged to my worst highschool bully?, r/AmItheAsshole, 9 aprile 2019)

La mia ragazza mi ha lasciato perché non ho reagito a una rapina

«Due sere fa ero in giro per la città con mio fratello. Entriamo in un autogrill semi-deserto per comprare da bere e quando usciamo un tizio mascherato ci punta la pistola addosso intimandoci di dargli i portafogli. Preoccupato per la mia vita e quella di mio fratello, ho preso il portafoglio per darglielo. Nessuna somma di denaro può valere la propria vita.
Prima che riesca a consegnare il portafoglio al ladro, mio ​​fratello gli dà un pugno e comincia a picchiarlo e prenderlo a calci, riuscendo persino a strappargli la pistola di mano e puntargliela addosso per farlo scappare. Io chiamo la polizia e il filmato delle telecamere di sicurezza viene mostrato al telegiornale.
Abbiamo avvisato i nostri cari della vicenda e ovviamente tutti erano sollevati dal fatto che stessimo bene. Mio fratello ha ricevuto un sacco di complimenti per aver fatto scappare il ladro. In principio la mia ragazza era commossa e sollevata che l’avessi scampata bella, ma una volta visto il filmato il suo atteggiamento è cambiato.
Proprio oggi mi ha lanciato addosso una notizia-bomba: non vuole più stare con me. Quando ho chiesto perché, lei mi ha risposto “Non voglio stare con un fifone [wimp]”. Dice di trovare inaccettabile il fatto che non abbia provato a reagire al ladro come invece ha fatto mio fratello. Ho cercato di spiegarle quanto mio fratello sia stato FORTUNATO e che mettermi contro un tizio armato avrebbe potuto costarmi la vita, ma a lei non importava. Ha detto che ha perso tutto l’interesse romantico per me e che la storia è finita.
Ora sono distrutto e anche “svirilizzato”. È riuscita davvero a farmi passare come un mezzo uomo nei confronti di mio fratello solo perché ho cercato di salvaguardare le nostre vite. Mi sento tradito, sconvolto, con la merda fino al collo. Non posso accettare che il più grande amore della mia vita mi abbia lasciato per questa storia, è davvero troppo».
(My girlfriend left me because I gave a robber my wallet instead of fighting him, r/relationship_advice, 6 aprile 2019)

Bonus (extrareddit):

Le ultime volontà

«Stavo mangiando un gelato e improvvisamente il cuore ha iniziato a farmi male all’impazzata. Devo confessare di essere un incel grasso [fatcel], di ben 130kg, perciò ho immaginato di avere un infarto e a dire il vero non sono ancora sicuro non lo fosse, perché ho continuato a sentir male per un paio di minuti ma ho letto su internet che il dolore cardiaco dura di solito intorno ai 5-10. Sentivo una pressione al petto e al braccio sinistro e potevo chiaramente percepire il dolore provenire dal cuore. Ho avuto spesso un dolore simile, ma questa volta continuava a tornare insistentemente.
Quando ho pensato di morire, all’inizio ero solo spaventato. Poi mi sono detto: “Accidenti… Tutte le mie cose sono in disordine e mia madre non sa nemmeno che ho dei soldi sul mio conto di trading”. Poi ho pensato che morire per me sarebbe stato meglio. Ho pensato che forse tutti i miei problemi si sarebbero risolti in cinque minuti. Basta pisello piccolo, basta 130kg di ciccia, basta questa faccia disgustosa, basta essere sempre al verde, basta lavori di merda, basta verginità. Sapete cosa intendo… pensavo che tutto sarebbe finito in cinque fottutissimi minuti. Oggi però riflettevo su quanto sarebbe ridicolo morire come un cane in una strada lurida, ma quanto in realtà questa fine ben si adatterebbe alla vita che ho vissuto.
Penso che cercherò di perdere un po’ di peso, anche se ho ancora sentimenti piuttosto contrastanti riguardo alla morte; se non altro ora so meglio cosa si prova quando si sta per morire».
(virgin4life, Yesterday I legit thought I was dying, “incels.co”, 16 giugno 2019)

2 thoughts on “10 post di REDDIT che NON vi faranno DORMIRE LA NOTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.