I dieci articoli più letti del 2023

Come al solito sono in gigaritardo in questo 2024 (già mandato tutto a puttane, ma il 2025 sarà il mio anno, lo vedrete) nel segnalarvi i pezzi più letti dell’anno scorso (in ordine crescente di visualizzazioni) provando anche a comprenderne i motivi.

1) Italia in svendita: le nostre aziende passate in mano straniera

Italia in svendita: le nostre aziende passate in mano straniera


Aggiornamento di una lista che sto stilando da una decina di anni, era inevitabile che venisse condivisa anche da chi mi sopporta perché finora nessuno aveva proposto una panoramica così ampia della deindustrializzazione selvaggia della nostra nazione (l’unico merito che mi prendo è di aver messo assieme le fonti più disparate).

2) L’Occidente è un impero di lesbiche, drogati, piddini e vegetariani

L’Occidente è un impero di lesbiche, drogati, piddini e vegetariani

Questa roba è finita su Reddit, uno strumento eccezionale se solo non fosse controllato dal piddinismo internazionale, come tutte le cose belle inventate dall’uomo bianco (il capitalismo, le metanfetamine, la bomba atomica).

3) New York: smantellata rete di tunnel sotterranei costruita dagli ebrei ortodossi

New York: smantellata rete di tunnel sotterranei costruita dagli ebrei ortodossi

Il motivo è che ne ho parlato per primo e senza cedere a complottismi e soprattutto ad antisemitismi (quando voglio cazzeggiare metto tutto al plurale).  Adesso naturalmente la questione è stata insabbiata, come l’affaire Epstein e tutto il resto. Grazie comunque a chi ha voluto condividere il mio pezzo rispetto ai trafiletti mainstream (a tal proposito, un consiglio non richiesto per chi usa i social: non linkate direttamente i siti dei giornali, fate screenshot o usate archive.org).

4) E se la vera “Matrix” fosse un’oscura eresia ebraica?

E se la vera “Matrix” fosse un’oscura eresia ebraica?

Pezzo segnalato su X da Boni Castellane e riproposto poi da Marco Brotto, quindi botto assicurato. Peraltro dopo poco tempo aver scritto questa cosa, non solo Sav1an0 ha confermato le sue simpatie per il sabbatianesimo, ma persino Paolo M1el1 ci si è messo con la sua trasmissione pomeridiana su Rai Tre a dipingere un ritratto encomiastico del perverso “messia”.

5) “Dove andiamo stasera?” “A farci trucidare dai terroristi”

“Dove andiamo stasera?” “A farci trucidare dai terroristi”

Una pasquinata che ha avuto successo forse per l’originale connubio fra misoginia, razzismo e tramonto dell’occidente. Mi fa piacere che i lettori prediligano roba del genere piuttosto che inutili analisi sulla situazione internazionale (alla fine è tutta colpa degli ebrei, scusate volevo dire degli israeliani, che altro c’è da aggiungere?).

6) La Matita Scarlatta

La Matita Scarlatta

Questa non l’ho capita: segnalavo le vignette di un grande disegnatore incel, peraltro è fermo da sei mesi, ed è arrivato il pieno di visite. Mi dispiace di aver “approfittato” del suo lavoro (in realtà non ci ho guadagnato nulla perché come prevedibile Adsense me lo ha demonetizzato), spero si faccia vivo in qualche modo.

7) Ariani Iraniani: splendori e miserie del nazismo persiano

Ariani Iraniani: splendori e miserie del nazismo persiano

Riproposizione di un capitolo del mio primo libro, come al solito il nazismo random appassiona gli zoomeroni viziatoni che non sanno cosa significava vivere in un mondo nazifascista dove non c’è mai stata una nevicata come quella dell’85, Santo Pietini passava il tempo in una grotta a prendere a mazzate le pietre, Hitler ti obbligava a strafarti ogni giorni di metanfetamina e i gettoni del telefono li facevano con le otturazioni degli ebrei.

8) Barbie è un involontario elogio del patriarcato come forma suprema di civilizzazione

Barbie è un involontario elogio del patriarcato come forma suprema di civilizzazione

Tutti i miei pezzi su Barbie hanno avuto successo e di questo non possono che rallegrarmi. In ogni caso miglior fottuto film americano di tutti i fottuti tempi.

9) Sono hegeliano perché Hegel odiava le donne e gli ebrei

Sono hegeliano perché Hegel odiava le donne e gli ebrei

Queste cose ricevono un sacco di visualizzazioni dai miei nemici. Dunque Scacco matto, sinistri, perché dopo aver destrutturato ogni cosa ora dovete usare MISTER TOTALITARISMO come Bignami. E quindi non mi resta che esclamare Heil Hitler, come in tempi non sospetti concludeva sempre le sue lettere lo Heidegger.

10) Come conquistare le donne: personalità, sicurezza e intelligenza

Come conquistare le donne: personalità, sicurezza e intelligenza

Neanche potete immaginarvi quanto siano efficaci i miei consigli di seduzione, basati sull’antica scienza del Vril tradotta in tempi moderni nella smummosofia. Questo è un esempio che ha avuto un inspiegabile successo, ma sul blog trovate tutte le mie lezioni a tal riguardo.

Grazie a tutti. Non perdo tempo a quantificare i guadagni perché è stata un’annata di demonetizzazioni continue. Forse dovrei trasferire tutto su X e farmi pagare da Elon Musk, perché vedo che nessuno di voi è intenzionato a farlo (ma compratevi il bollino blu e copia-incollate i miei pezzi senza nemmeno linkarmi o citarmi, basta che poi vi ricordate la zakat al vostro mufti segreto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.