La propaganda della Pfizer sulla pelle dei più piccoli: “Se farete il nostro vaccino diventerete supereroi”

La Pfizer, in concomitanza con l’approvazione del suo vaccino da parte delle autorità sanitarie americane per i bambini nella fascia di età tra i 5 e gli 11 anni, ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube uno spot in cui i piccoli volontari che hanno partecipato ai trial clinici vengono celebrati come “supereroi” e nel quale si suggerisce che ogni bambino che si vaccinerà potrà acquisire dei “superpoteri”.

(il video è visualizzabile anche a questo link nel caso venisse censurato)

Tra le altre cose, i piccoli “supereroi” vengono elogiati per aver “provato cose nuove” (un vaccino sperimentale) e per aver aiutato “non solo loro stessi ma tanti altri bambini”.

All’inizio di questa settimana, il Presidente della Pfizer Albert Bourla ha annunciato che il governo americano ha già ordinato dosi per vaccinare tutti i bambini del Paese.

AVVERTENZA (compare in ogni pagina, non allarmatevi): dietro lo pseudonimo Mister Totalitarismo non si nasconde nessun personaggio particolare, dunque accontentatevi di giudicarmi solo per ciò che scrivo. Per visualizzare i commenti, cliccare "Lascia un commento" in fondo all'articolo. Il sito contiene link di affiliazione dai quali traggo una quota dei ricavi. Se volete fare una donazione: paypal.me/apocalisse. Per contatti bravomisterthot@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.